martedì, Giugno 22, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipscopri come fare pace con l'ormone

scopri come fare pace con l’ormone

È il nostro momento. È il momento delle donne, giovani o più mature, attive e sempre di corsa oppure meditative e rilassate, noi donne grintose, entusiaste, diversissime e tutte piene di sogni e di progetti.

Abbiamo imparato a prenderci lo spazio che meritiamo, a sfidare i tabù, a esprimere ad alta voce i nostri desideri, a volerci più bene. Non è sempre facile gestire tutti i nostri mondi, tenere in equilibrio amore-carriera-famiglia-amici, realizzarci professionalmente e riuscire a ritagliarci anche del tempo libero.

 Avremmo bisogno in ogni momento di avere le energie cariche al 100%.

Eppure, a 20 anni come a 50, il benessere della maggioranza di noi eterne ragazze è minacciato da alcuni piccoli e grandi fastidi. Per tutta la vita molte di noi vivono una relazione clandestina, di cui non amiamo chiacchierare se non con le persone più fidate, con il medico e forse con i nostri partner: la storia con l’ormone. Quando vuole, sa farci sentire speciali, uniche, invincibili. Ma quando decide di darci del filo da torcere sa essere un vero incubo.

Fin dall’adolescenza, l’ormone ci strapazza con la sindrome premestruale, con gli sbalzi d’umore, con la ritenzione idrica. A 40 anni ci pungola con i nuovi disturbi alla circolazione sanguigna, l’affaticamento e il calo di libido che ci fa sentire così inappropriate. Non ci molla nemmeno negli anni della maturità, quando ormai pensiamo di conoscerlo e di poterlo fregare. Con la menopausa e le sue vampate, il sonno irregolare, la sudorazione, sembra proprio volerci mettere i bastoni fra le ruote.

Tutte abbiamo una relazione complicata con l’ormone! Per questo motivo, per recuperare brio, grinta e dinamismo è importante circondarsi delle alleate giuste. Cristalfarma ha ideato elsa, giovìna e zelda GOLD, tre integratori alimentari di origine vegetale che aiutano a ridurre i fastidi legati agli ormoni femminili e a migliorare la qualità della nostra vita.

elsa è l’integratore alimentare pensato per le più giovani, dai 15 in su, per affrontare al meglio i disturbi legati alla sindrome premestruale, favorendo l’armonia dell’umore, il benessere generale e la riduzione della sensazione di stanchezza mentale e fisica.

giovìna è un rigenerante naturale che agisce su pelle, inestetismi cutanei, capelli, nervosismo e sbalzi d’umore favorendo vigore e vitalità anche nella vita di coppia. È pensato per aiutare la donna, nella delicata fase dei 40 anni, a prendere consapevolezza dei primi segnali dell’invecchiamento e a prepararsi a vivere l’età successiva con maggiore serenità

E per le donne over 50 c’è zelda GOLD, che si prende cura dei sintomi della perimenopausa, smussando quei disturbi che possono comparire sul piano termo-regolatore o del sistema nervoso centrale, come le vampate e la sudorazione. zelda GOLD aiuta a vivere questo periodo fisiologico in piena consapevolezza, prevenendo anche disturbi più gravi (a carico delle ossa e cardiovascolari).

Gridiamolo ad alta voce: vogliamo fare pace con l’ormone! È ora di dire addio ai giorni no e di goderci ogni momento al massimo, qualunque sia la nostra meravigliosa età.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews