giovedì, Giugno 17, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroIl caso del cambio dimensionale di Carol Chase McElheney

Il caso del cambio dimensionale di Carol Chase McElheney

Nel marzo 2006, Carol Chase McElheney, insieme al suo cane, stava guidando dalla sua casa a San Bernardino alle prove per cani da pastore a Perris, in California. In cima a una collina, vide un segnale di uscita per la vicina Riverside.

La sua famiglia ha avuto una lunga storia lì, che risale al 1800. I suoi nonni furono sepolti nel cimitero locale. Sua nonna e sua zia avevano una casa lì, e Carol stessa ha vissuto lì per un po ‘dopo il college.

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Le venne in mente che sarebbe stato divertente visitare i vecchi luoghi familiari mentre tornava a casa e vagare per il cimitero dove erano sepolti i suoi familiari. Non appena lo ha pensato, ha sentito un odore di fumo di sigaro in macchina. Era tutto quello che ricordava di suo nonno, che morì quando era una bambina.

Andò a Perris e si registrò in un motel. Dopo le prime prove sui cani da pastore, l’attrazione per visitare la sua vecchia casa era forte, così lei e il suo cane salirono in macchina e si diressero verso Riverside.

Si fermò prima al cimitero, ma c’era qualcosa di terribilmente sbagliato. Afferma di non essere riuscita a trovare la casa della sua infanzia o quella di altri membri della famiglia.

In effetti, non ha riconosciuto nessuna delle case, anche se tutti i numeri erano ancora corretti. Anche il cimitero dove erano sepolti i suoi nonni era solo un terreno recintato pieno di erbacce.

Confusa, Carol si allontanò dal lotto vuoto per vedere se riusciva a trovare qualcosa di familiare. Lo ha fatto. Ha riconosciuto il Riverside City College e la Central Middle School. “Alcune delle altre cose erano giuste. Il college sembrava giusto, la scuola media sembrava giusto “, ha detto.

Ma quando ha imboccato University Avenue, le cose erano notevolmente diverse. “University Avenue era una strada principale e c’erano persone dall’aspetto spaventoso, quindi sono uscito di lì”, ha detto. “Ho cercato il Mission Inn e non c’era.”

Carol crede di essersi imbattuta in un universo parallelo, in cui Riverside era un luogo molto più oscuro. Poi si è recata nella strada dove vivevano fianco a fianco sua nonna e sua zia. Il quartiere aveva molti bungalow costruiti negli anni ’20.

Sua nonna aveva vissuto in una grande casa tudor con un alto eucalipto davanti, ma non c’era, né la casa di sua zia. Le case vicine nella sua visita del 2006 erano in stile ranch più recente con cespugli. Anche la casa in cui ha vissuto per un po ‘dopo il college non c’era.

Sembrava fatiscente, con persone spaventose e molti graffiti. Le banche, le compagnie di assicurazione e i ristoranti erano scomparsi. La metteva così a disagio che aveva paura di fermarsi e chiedere indicazioni.

Oltre a ciò, temeva che se avesse fermato la macchina e fosse scesa, sarebbe stata catturata da qualsiasi cosa spiacevole stava succedendo lì e sarebbe scomparsa.

Dopo un paio d’ore di questa bizzarra avventura, è stato un sollievo uscire da lì e tornare a Perris. Il suo albergo era ancora lì e la sua chiave era ancora inserita nella serratura. Le cose erano del tutto normali a Perris.

Pochi anni dopo il padre di McElheney morì e quando tornò a Riverside per il funerale di suo padre, era tornata nella città che conosceva da bambina. Le strade somigliavano molto a quando viveva lì negli anni ’70.

Una cugina ha confermato che la casa di sua nonna e la casa di sua zia erano esattamente come erano. Suo padre è stato sepolto accanto ai suoi nonni. La famiglia ha pranzato al Mission Inn, che era scomparso durante la visita di Carol nel 2006.

Non ha mai più incontrato la dimensione alternativa Riverside.

Autore: Janet Smith, PhD, fonte: janetkatherinesmith.blogspot.com

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews