martedì, Giugno 15, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipCharli D’Amelio ha un nuovo account “segreto” su TikTok

Charli D’Amelio ha un nuovo account “segreto” su TikTok

Qualsiasi cosa faccia Charli D’Amelio non passa mai inosservata, anche se si tratta di creare un profilo segreto su TikTok.

La regina delle tiktoker, nei giorni scorsi, è comparsa nei Per Te con un video non del suo solito account, ma con uno dal nome che più generico non si può: user4350486101671. Protagonista, insieme a lei, è un’altra superstar del social: Madi Monroe.

@user4350486101671♬ Ur so crazy I think I wanna shot – Tommy

In poche ore, il video ha collezionato migliaia di like fino ad arrivare a quasi 8mila. I fan che hanno iniziato a commentare non hanno dubbi: non si tratta di un fake, ma sicuramente di Charli viste le location e inquadrature. Alcuni pensano che, al limite, possa trattarsi di qualcuno molto vicino a lei, presente nella sua cerchia ristretta di frequentazioni.

@user4350486101671♬ original sound – CITYGURLS1

Ad ogni modo, c’è un unico grande indizio che conferma che si tratta proprio della tiktoker: segue solo 4 profili e sono quelli di Madi Monroe, sua sorella Dixie e i suoi amici Avani e Anthony Revees. Intanto, il numero dei follower è già cresciuto a dismisura visto che è già stata raggiunta quota 3 milioni. Se continua così, potrà fare tranquillamente concorrenza al suo account ufficiale.

@user4350486101671♬ paravi das cover of cloud 9 by beach bunny – paravi (par-O-vee) 💖🌻🦋✨

Quello che sembra sicuro, vedendo i TikTok pubblicati, è che per lei si tratti di una sorta di valvola di sfogo rispetto ai contenuti che condivide di solito sui suoi profili. Qualcosa di molto più simile a quello che metterebbe online una ragazza qualsiasi della sua età e non la titoker più seguita al mondo. È ben noto, infatti, che Charli D’Amelio è cambiata molto dai suoi primi video , principalmente a causa dei commenti d’odio ricevuti dagli hater online. Ad esempio, evita di comparire in costume perché il suo fisico è stato spesso oggetto di critiche.

Non ci resta che vedere come evolverà questa storia, ma gli utenti hanno notato già un enorme differenza rispetto al passato: come ha scritto qualcuno sotto il suo ultimo tiktok, «si vede che Charli è molto più libera e felice grazie a questo profilo».

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews