100 dollari: a tano ammonta la mancia data da una sposa alla cameriera per aver accidentalmente macchiato il vestito bianco della suocera.

D’altronde si sa: non ci si veste di bianco ai matrimoni, per non adombrare la regina della festa. Men che meno se la regina della festa è la tua futura nuora. Altrimenti, è bene saperlo, si può incontrare una diabolica vendetta, seppur casuale. Come quella raccontata da una cameriera inglese su TikTok in un video ormai diventato popolarissimo.

Nel video , la cameriera rivela che a un matrimonio a cui stava lavorando, la sposa l’ha avvicinata e le ha dato 55 sterline (l’equivalente di poco meno di cento dollari) per aver versato il sugo sull’abito della sua neo suocera. In quel modo, in effetti, la sposa era tornata a essere l’unica ad avere indosso un vestito bianco, e dunque la maldestra cameriera andava in qualche modo premiata.

Il video su TikTok ha raggiunto oltre un milione di visualizzazioni, che mostrano solidarietà alla cameriera per il pasticcio combinato a causa di una malattia chiamata disprassia che l’ha portata a essere più maldestra del solito e a essere impossibilitata a fare la cameriera dopo incidenti come questo.

Al matrimonio in questione, racconta la cameriera, aveva versato un’intera “barca” di salsa di pomodoro sul vestito della signora, e piangeva disperata convinta di aver rovinato il matrimonio e il suo lavoro. Ma poi è stata inaspettatamente avvicinata dalla sposa che le ha detto: “mia suocera non avrebbe dovuto vestirsi di bianco al mio matrimonio”, e le ha dato una mancia di 55 sterline per “ringraziarla” dell’accaduto.

[Fonte: 7NEws]