domenica, Maggio 9, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipGeorgina Rodriguez, su Netflix il reality sulla sua vita (anche con Cristiano...

Georgina Rodriguez, su Netflix il reality sulla sua vita (anche con Cristiano Ronaldo)

«Benvenuta in famiglia». Così il profilo di Netflix Spagna ha annunciato un nuovo progetto che avrà come protagonista Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo. «È una madre, una modella, un’influencer, un’imprenditrice, una ballerina e tante altre cose», scrive la celebre piattaforma di streaming in una nota di presentazione del reality, «un retroscena profondo ed emotivo della donna che c’è dietro le foto».

Stando al comunicato di Netflix, le telecamere seguiranno Georgina durante la vita quotidiana: «Le sue giornate, la maternità, i suoi alti e bassi». Per adesso non è stata comunicata la data di uscita dello show e non ci sono informazioni neppure su un’eventuale presenza di CR7: è molto probabile, però, che Georgina ripercorra con i ricordi anche il suo passato, quando lavorava come commessa in una boutique in centro a Madrid.

«Complimenti amore, sono orgoglioso di te», è il commento del fenomeno portoghese, che ha stravolto l’esistenza della compagna. La love story con Ronaldo, nata nel 2016, ha infatti catapultato Georgina sotto i riflettori: i due hanno avuto una figlia un anno dopo, Alana Martina, che si è aggiunta ai tre che il calciatore aveva già, Cristiano Jr. (sconosciuta l’identità della madre) e i gemellini Eva e Mateo (da madre surrogata).

Una famigliona allargata, quindi, in cui sembra regnare la serenità. Sia Georgina che Ronaldo postano spesso foto durante vacanze o momenti di relax, a testimoniare il feeling di gruppo. D’altronde entrambi non hanno mai nascosto l’importanza che riservano alla sfera affettiva, nonostante i tantissimi impegni professionali: lui sul campo, con maglia della Juventus e del Portogallo, lei – da adesso – anche sul set di Netflix.

LEGGI ANCHE

Georgina e gli auguri a Cristiano Ronaldo (con le discusse foto)

LEGGI ANCHE

Cristiano Ronaldo, il re di Instagram tra gli sportivi

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews