lunedì, Giugno 14, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossip"Sto bene. Voglio divertirmi e rilassarmi" (video)

“Sto bene. Voglio divertirmi e rilassarmi” (video)

Britney Spears ha deciso di rompere dopo tempo il silenzio e di rispondere alle domande dei suoi fan, almeno ufficialmente. L’ex reginetta del pop ha dichiarato in un video come si sente in questo momento (traduzione dal sito Biccy.it) :

“Poi mi avete chiesto se sto bene e se è tutto ok. Sì è tutto perfettamente ok, io sto davvero bene. Ho una bella casa, dei meravigliosi bambini, va tutto benone. Se ho preso una pausa in questo periodo è perché voglio divertirmi e rilassarmi”.

Successivamente l’artista americana ha sponsorizzato un negozietto di Malibù, come spiegato nella didascalia:

“Questa ero io ieri prima di andare in giro a Malibu. Per strada indossavo una giacca marrone del mio ragazzo per non farmi riconoscere, ma cavoli, i paparazzi mi hanno beccata. Ho trovato un nuovo negozio interessante che vi suggerisco e si chiama brandymelvilleusa. Non è un negozio elegante, forse è più simile a un negozio di abbigliamento per donne che amano l’allenamento. Avevano vestiti adorabili. Sono così eccitata per l’estate. Voi cosa state facendo in questo periodo?”

La cantante da anni ormai è sotto la tutela legale del padre Jamie Spears a causa di ripetuti tracolli mentali. Su Twitter era nato il movimento #FreeBritney per fare in modo che l’artista si liberasse di un genitore che secondo alcuni vorrebbe solo approfittarsi del suo patrimonio. Per un breve periodo Jamie non è stato più il tutore legale, dopo che era stato accusato di aver picchiato il nipote Sean, figlio di Britney e Kevin Federline. Di questa vicenda ha parlato il documentario Framing Britney Spears, da noi disponibile prima su Youtube e ora su Discovery +, l’omonima piattaforma di streaming del gruppo televisivo Discovery. “Ho pianto per due ore dopo averlo visto“, ha dichiarato la diretta interessata. La battaglia legale è allo stato attuale ancora in corso.

Britney Spears nei giorni scorsi ha fatto il vaccino per la prevenzione del Covid-19 e ha dichiarato di non aver sentito nulla.

Foto: account Instagram Britney Spears

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews