venerdì, Giugno 18, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicaSky aderisce alla campagna vaccinale anti-Covid

Sky aderisce alla campagna vaccinale anti-Covid

Dopo l’ annuncio arrivato nei giorni scorsi scorsi da parte di Mediaset e Rai, anche Sky svela il proprio coinvolgimento nella campagna vaccinale anti-Covid in corso attualmente nel nostro Paese. L’azienda, infatti, è al lavoro per attivare nelle prossime settimane le sedi di Milano, Roma e Cagliari in vista delle somministrazioni dei vaccini, in attesa di ricevere le dosi necessarie e i criteri attraverso i quali effettuare questa campagna all’interno delle proprie strutture. Al momento Sky starebbe individuando un’organizzazione sanitaria che possa supportare l’azienda in tale iniziativa, che vedrà ovviamente coinvolti i dipendenti che vorranno aderire.

Un contributo importante quello che i vari network televisivi stanno fornendo, scegliendo di mettere a disposizione strutture e mezzi aziendali per favorire un’azione al momento necessaria per la completa ripartenza, dopo i numerosi mesi di chiusure imposti dalla pandemia. Un impegno che sarà utile nel rendere sempre più capillare e vicina a tutti la campagna di vaccinazione, che nei prossimi mesi vedrà interessate anche le fasce produttive della popolazione.

Prosegue poi l’impegno di Sky a tutela dei propri dipendenti, garantendo non solo una copertura assicurativa in caso di contagio da Coronavirus, ma anche servizi gratuiti di teleconsulto di medicina generale e di supporto psicologico, attivi tutti i giorni della settimana.

Sky inoltre, in seguito a un accordo con i sindacati, presenta l’introduzione dell’hybrid working, un modello volto a “bilanciare al meglio l’efficacia produttiva con le necessità di work-life balance”. Di fatto un effetto di quanto sperimentato in ormai un anno di pandemia, che ha costretto a rivedere il classico lavoro in ufficio, con l’introduzione dello smart working. Un terreno sul quale è immaginabile che non si avventuri solamente l’azienda presente in Italia dal 2003, ma anche altre company, con un’inevitabile attenzione che verrà garantita da parte dei sindacati sulle nuove condizioni di lavoro che verranno definite.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews