giovedì, Giugno 24, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicasecondo trailer italiano del sequel con Vin Diesel

secondo trailer italiano del sequel con Vin Diesel

Universal Pictures ha reso disponibile un secondo trailer ufficiale italiano di Fast & Furious 9, nuovo capitolo della “Fast Saga” che vede il ritorno del regista Justin Lin che nel 2009 rilanciò il franchise trasformandolo nella serie blockbuster che conosciamo oggi e che ha incassato oltre 5 miliardi di dollari in tutto il mondo.

La trama ufficiale:

Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena, l’imminente The Suicide Squad). L’azione sfreccia in tutto il mondo, da Londra a Tokyo, dall’America centrale a Edimburgo, e da un bunker segreto in Azerbaigian alle strade brulicanti di Tblisi. Lungo la strada, i vecchi amici risorgeranno, i vecchi nemici torneranno, la storia verrà riscritta, e il vero significato della famiglia verrà messo alla prova come mai prima d’ora.

Il cast include anche Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Sung Kang e i premi Oscar Charlize Theron ed Helen Mirren. Fanno parte del cast di “Fast & Furious 9” anche la superstar premio Grammy, Cardi B, nei panni del nuovo personaggio del franchise Leysa, una donna legata al passato di Dom, e il re del Reggaeton, Ozuna, in un ruolo cameo.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Inizialmente “Fast & Furious 9” doveva uscire il 22 maggio 2020, ma il 12 marzo 2020 è stato posticipato di un anno a causa della pandemia di COVID-19. La nuova data di rilascio è stata fissata al 2 aprile 2021, subentrando a quella riservata Fast & Furious 10. All’inizio di ottobre 2020 l’uscita è stata rinviata ancora una volta fino al 28 maggio 2021, al fine di evitare la concorrenza con No Time to Die che era stato posticipato da novembre 2020 sempre a causa della pandemia. L’uscita di “Fast & Furious 9” nei cinema americani è attualmente fissata al 25 giugno 2021.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews