giovedì, Giugno 17, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroLe navi della Marina registrano filmati di UFO a forma di piramide

Le navi della Marina registrano filmati di UFO a forma di piramide

Un cacciatorpediniere della Marina degli Stati Uniti ha catturato un bizzarro video con visione notturna di misteriosi UFO lampeggianti sopra di esso e un’altra nave da guerra, ha ammesso il Pentagono.

L’Unidentified Aerial Phenomena Task Force ha raccolto il video dalle sfumature verdi e lo ha fatto trapelare al regista Jeremy Corbell, la stessa persona dietro il documentario “Bob Lazar: Area 51 & Flying Saucers” e al regista televisivo George Knapp.

Corbell ha affermato di aver verificato l’autenticità del filmato inquietante dopo aver ottenuto dettagli da un briefing dell’intelligence del Pentagono, in cui i funzionari hanno confermato che la Marina ha girato il video sorprendente ma non ha descritto il contenuto.

Il personale a bordo della USS Russell ha registrato il breve filmato. In esso, tre deboli orbite volteggiano sulla nave da guerra. Nel filmato si vede anche un oggetto triangolare.

Corbell ha anche rivelato tre immagini scattate dalla USS Omaha di un misterioso velivolo sferico. Ha detto che si pensava che il mezzo sferico fosse un mezzo di trasporto e che è stato visto scendere nell’acqua senza distruzione. Ha aggiunto che l’imbarcazione sferica non può essere localizzata dopo l’ingresso in acqua e che il sottomarino è stato utilizzato nella ricerca.

Gli incidenti sono stati discussi durante un briefing classificato sul velivolo non identificato dall’Office of Naval Intelligence il 1 ° maggio 2020.

Corbell ha detto che lui e George Knapp hanno verificato i materiali e confermato la loro autenticità e la narrazione che gli è stata fornita quando sono stati presentati.

Ha anche ricevuto dettagli su un terzo avvistamento il 4 marzo 2019, da un pilota di F / A-18 e dal suo ufficiale dei sistemi d’arma (WSO).

Ha detto che si tratta di video e foto autentici di incontri militari reali con misteriosi oggetti volanti generati per educare gli ufficiali dell’intelligence di alto livello all’interno delle forze armate sulla natura e sulla presentazione di questo fenomeno.

Corbell ha aggiunto che spera che questi materiali rappresenteranno la nostra storia moderna, un possibile punto di svolta per l’approccio razionale e trasparente di esplorare e indagare il mistero del fenomeno UAP-UFO.

La portavoce del Pentagono Susan Gough ha confermato che i video e le foto a cui si fa riferimento sono stati scattati dal personale della Marina e l’UAPTF ha incluso questi incidenti nelle indagini in corso.

Ha aggiunto che il DOD non discute pubblicamente le informazioni degli esami o le osservazioni delle incursioni segnalate nei loro campi di addestramento o nello spazio aereo designato, comprese le incursioni dell’UAP. Ha spiegato che questo è per mantenere la sicurezza delle operazioni e impedire la divulgazione di dettagli che potrebbero essere utili a potenziali avversari.

Non dimenticare di seguirci su Youtube per gli ultimi video sugli UFO.

Link: youtube.com/c/LUFOS-UFO

La tua opinione?

  • Falso (0)

  • Reale (0)

  • Non alieno (0)

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews