giovedì, Giugno 17, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroLa storia del fantasma di Cassie Foster

La storia del fantasma di Cassie Foster

Per molti anni dopo la sua morte, il fantasma di un’eccentrica e ossuta vedova di nome Cassie Foster è stato visto infestare il tratto più occidentale della White Deer Valley vicino a Elimsport. Presumibilmente, non poteva riposare in pace perché era stata sepolta nella tomba sbagliata.

I primi resoconti degli avvistamenti postumi di Cassie Foster risalgono al 1902, pochi anni dopo che il suo corpo emaciato fu trovato all’interno del primitivo tugurio che chiamava casa, ai piedi della montagna che divide Elimsport da Collomsville.

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Cassie arrivò per la prima volta in Pennsylvania dopo la morte prematura di suo marito, che era un ricco agricoltore nel Midwest. Si stabilì nella White Deer Valley e acquistò venti acri di terreno in legno, su cui si costruì una capanna di tronchi a due piani.

Amante della natura e della fauna selvatica, Cassie condivideva la sua casa con uno stormo di piccioni, che aveva addestrato ad appollaiarsi ai piedi del suo letto.

Ha anche tenuto diversi serpenti come animali domestici; uno, un serpente nero lungo quattro piedi e un altro un micidiale teste di rame che aveva (secondo i resoconti dei giornali) “accarezzato e alimentato in una condizione di docilità”.

Tuttavia, non tutte le creature striscianti furono trattate allo stesso modo dal vecchio recluso. Su uno dei davanzali della finestra nella camera da letto della soffitta della cabina di Cassie c’era un profondo segno di ascia dove, con un rapido colpo, aveva decapitato un enorme serpente che aveva tentato di entrare dalla finestra della sua camera da letto.

In seguito ha detto a un vicino: “Non potrei uccidere l’uccidere la poveretta. Mi sembrava così pietosamente! “

Il corpo di Cassie fu scoperto un giorno da due mogli di contadini che avevano deciso di fare una visita alla capanna perché non vedevano il recluso irascibile da un po ‘. La porta era aperta quando raggiunsero la capanna, le scarpe della vecchia erano sul pavimento, ma Cassie Foster non si vedeva.

Una delle mogli del contadino salì le scale fino alla camera da letto della soffitta e trovò la vecchia morta nel suo letto, il suo corpo e il suo viso avvizziti avevano assunto l’aspetto di una mummia. Una dozzina di topi fuggirono fuori dal letto e quando gli uomini di Elimsport arrivarono alla capanna per prendere il controllo della situazione, scoprirono – con loro orrore – che i roditori le avevano mangiato le orecchie, le dita delle mani e dei piedi.

La giuria di un medico legale ha ispezionato la cabina e ha visto i resti della vecchia, e ha concluso che era morta di fame. Quando hanno rivoltato il corpo, una vecchia busta sporca è caduta dai vestiti di Cassie.

Si scoprì che il pacchetto conteneva $ 300, che a quei tempi era una notevole somma di denaro. Perché avesse scelto di morire di fame rimane un mistero .

Tuttavia, a causa del suo avanzato stato di decadenza e del fetore empio, fu ordinato di seppellire immediatamente il cadavere e fu prontamente depositato in una tomba nel cimitero di Elimsport.

Cimitero di Elimsport, dove è sepolta Cassie Foster.

Tre giorni dopo, dopo che la notizia della morte dell’eccentrica vedova era arrivata a Williamsport, si scoprì che Cassie aveva un testamento redatto circa un anno prima della sua morte.

Nella sua volontà ha lasciato in eredità tutti i suoi beni terreni all’Esercito della Salvezza. Un libretto di banca trovato nella sua cabina ha rivelato che aveva nascosto una vera fortuna in una banca a Williamsport, e anche questo era stato lasciato all’Esercito della Salvezza.

Ma la clausola finale del suo testamento affermava: “Il mio corpo sarà sepolto in un punto a poche verghe a nord-est di casa mia, su un poggio dove si trova un ceppo di castagno circondato da un gruppo di alberelli di castagno, il cui gruppo è tutto il monumento di cui ho bisogno , il mio corpo deve essere racchiuso in una bara di metallo. “

Sfortunatamente, Cassie Foster era stata sepolta giorni prima che il suo ultimo testamento e il suo testamento venissero scoperti e letti. E mentre le sue ossa riposano ancora nel cimitero di Elimsport, l’anima di Cassie non ha mai trovato pace.

Poco dopo la sua sepoltura, le persone che passavano di notte nella capanna della vecchia iniziarono a vedere strane luci brillare attraverso le finestre, e affermarono di aver sentito i mormorii di una vecchia in preghiera.

Diversi testimoni credibili affermano di aver incontrato il fantasma di Cassie sulla vecchia strada da Elimsport a Collomsville. L’ultimo avvistamento registrato del fantasma di Cassie Foster ebbe luogo nel 1905, quando l’apparizione di una donna snella e anziana fu vista da un viaggiatore che veniva dalla montagna sulla sua strada da Collomsville.

Il viaggiatore affermò di aver visto distintamente la forma spettrale e, a un certo punto, lo spettro si fece strada verso l’ingresso della capanna di tronchi abbandonata. Il fantasma poi agitò le braccia come se stesse per volare prima di svanire nel nulla.

Autore: Marlin Bressi, fonte: paoddities.blogspot.com

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews