martedì, Giugno 15, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipVirginia Tomarchio: «Io ti incanto»

Virginia Tomarchio: «Io ti incanto»

Quando danzo sono felice, il mio corpo si muove al ritmo della musica e anche il più piccolo gesto racconta qualcosa di me. Le lunghe ore di allenamento, i passaggi difficili da studiare, la stanchezza a fine giornata, il fitting dei costumi, il momento delle prove. Ogni giorno io mi sfido, arrivo al limite delle mie possibilità e poi… si apre il sipario, il palcoscenico s’illumina, comincia la magia e io mi sento libera di sognare, di incantare, di essere me stessa.

Sono una Vamp! contemporanea, mi piace ammaliare il pubblico con l’armonia della danza, la mia arte rapisce gli sguardi. Credo nella semplicità, nel prendersi cura di sé, a cominciare dal trucco sempre leggero, con un asso nella manica, lo smalto.

Se penso alla prima volta che me lo sono messo, ancora mi emoziono. È stato come quando da bambina indossi le décolleté col tacco alto della mamma, lo smalto ti fa sentire subito donna. Le mie amiche mi chiedono sempre qual è il segreto della mia manicure perfetta. Sono convinte che io abbia chissà quale rituale per stenderlo perché mi rimane lucido per tanto tempo. La verità è che non faccio nulla di speciale, a parte scegliere il prodotto giusto! Mani che si librano nell’aria, accarezzano, stringono. Quante emozioni trasmettono, sono loro che mi fanno sentire #uniqueandunited, unica e allo stesso tempo vicina a tutte le altre donne.

E poi lo smalto Vamp! di Pupa ha una marcia in più. Che si tratti di  colori intensi o di tonalità soft, è super resistente alle sbeccature ed extra lucido, per brillare più che mai. Ma sa anche ammaliare, grazie a un profumo delicato e persistente. Una volta asciutto, sprigiona le stesse fragranze di Vamp! Eau de Parfum e mi accompagna in ogni momento della giornata per regalarmi la libertà più grande, quella di essere me stessa.

Nella prossima puntata scoprirai un’altra storia, ma tu che Vamp! sei?

LEGGI ANCHELaura Marzadori: «Io mi conosco»

 

Foto:
@condenastalentagency
ph: Emanuele Ferrari @emanueleferrariph
video : Dojow films
Make up: Giorgio Forgani @giorgioforgani 
Hairstyling:  Laura Rinaldi @laurarinaldimua
Styling: Arianna Zanetti @arianznt

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews