venerdì, Luglio 30, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMistero5 modi in cui il contatto con extraterrestri salverà la nostra civiltà

5 modi in cui il contatto con extraterrestri salverà la nostra civiltà

Di Amateo Ra

Per oltre sei anni sono stato coinvolto nel movimento extraterrestre e di divulgazione. Non solo ho incontrato coloro che hanno avuto esperienze di contatto reali, sono una di quelle rare persone che hanno avuto anche loro. In effetti, credo che il contatto con questi esseri speciali potrebbe essere un biglietto d’oro per salvare il nostro pianeta e la nostra civiltà dal pericolo.

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

No, gli alieni non si sono presentati nel mio soggiorno a cercare una tazza di tè. Piuttosto, ho avuto folli avvistamenti di UFO e ho sperimentato la presenza eterea degli ET in modo così potente che l’esperienza è stata innegabile.

Una volta in Messico ho assistito a quasi 100 UFO arancioni che scorrevano nel cielo in una spirale di DNA.

E dopo aver guardato in soggezione per quasi un’ora ho avuto immagini simili a cerchi nel grano ogni volta che ho chiuso gli occhi per 3 giorni. Non ho mai pensato che una cosa del genere fosse possibile. E sì, ero completamente sobrio.

Ho parlato e sono stato al corrente delle ricerche di fisici, ingegneri, medici e persino politici e parenti di politici che hanno tutti detto la stessa cosa …

Non solo gli extraterrestri sono reali, stanno già prendendo contatto con la Terra, il governo e le forze armate. E quella rivelazione al grande pubblico in generale cambierà per sempre il corso dell’umanità, ed è solo questione di tempo.

Quindi, in che modo esattamente il contatto con questi esseri cambierà il corso della nostra storia e civiltà?

1. Ripulire l’ambiente

Gli extraterrestri sono noti per trasformare i pianeti in ambienti abitabili per varie specie. Questo è comunemente noto come Terraformazione.

Gli ET sono specialisti quando si tratta di padroneggiare gli elementi, reintegrare gli ambienti e trasformare i rifiuti in risorse riutilizzabili.

Apparentemente, hanno il loro metodo di stampa 3D dei pianeti, per così dire. Possono anche spostare la materia fisica, come montagne e paesaggi con il suono e la luce, nel modo in cui il vento può spostare i granelli di sabbia.

Stiamo già iniziando a scoprire modi per trasformare i nostri rifiuti, plastica e inquinamento in energia sostenibile. Ovviamente una specie altamente avanzata avrebbe tecnologie di gran lunga superiori per supportarci in questo processo, per non parlare della nostra capacità di sfruttare una grande quantità di energia ben oltre i nostri bisogni.

È stato profetizzato che il contatto ET potrebbe portare a tecnologie sostenibili in rapida evoluzione, ripulire gli oceani, l’aria, risolvere la siccità, nuove tecnologie di coltivazione e nutrizione.

È difficile determinare quanto il contatto veloce e profondo con gli ET possa essere influente nel ripulire il nostro ambiente.

2. Creare la pace globale

Sapevi che la causa principale della guerra e della violenza è la mancanza di risorse? È stato dimostrato che quando le persone hanno i bisogni primari di cibo , acqua, alloggio e assistenza sanitaria, i tassi di criminalità, stupro e suicidio scendono a livelli estremamente bassi.

A parte le risorse, la presenza di extraterrestri benevoli dimostra letteralmente la nozione di pace. Esseri di coscienza superiore che sono presenti semplicemente per assistere e imparare gli uni dagli altri, ci offre una nuova prospettiva su come trattare la nostra famiglia umana e i parenti di animali, piante e funghi.

Forse Contact potrebbe aiutarci a unirci come pianeta umano. Rispettando tutto il nostro libero arbitrio nelle nostre vite, ma riconoscendo che stiamo condividendo un pianeta, come una specie che lavora per lo stesso obiettivo, prosperare.

3. Il risveglio spirituale dell’umanità

Il contatto con gli ET avrebbe avviato il processo di persone in tutto il mondo che affrontano le domande più importanti che abbiamo mai affrontato, alla ricerca di tutte le nuove risposte …

Da dove veniamo? C’è un Dio? Come funziona l’Universo? Qual è il nostro scopo?

Connessione spirituale

Questa è la vera ricerca dell’anima. Ogni grande istituzione religiosa dovrebbe rivisitare i propri insegnamenti e le proprie posizioni sul nostro posto all’interno dell’Universo. Ogni governo dovrebbe rispondere e rivelare alcuni importanti segreti.

Il contatto implica trasparenza nelle più grandi istituzioni del mondo. Questo processo di porre grandi domande e di rivelare informazioni critiche illuminerebbe assolutamente l’umanità a una maggiore consapevolezza. Questa consapevolezza ci farebbe indubbiamente avanzare spiritualmente. Per non parlare del fatto che ci dà la più grande capacità mai vista per connetterci alle forze spirituali all’interno dell’Universo.

4. Far avanzare la nostra esplorazione dello spazio

La maggior parte di coloro che si sono davvero presi il tempo di considerare la vastità dello spazio sono giunti all’inevitabile conclusione che gli extraterrestri, sia minori che più evoluti di noi, devono esistere. Non ci sono dubbi.

Lo spazio è super massiccio e davvero con i progressi della tecnologia che stanno avvenendo a un ritmo così rapido, chissà in quali modi scopriremo come esplorare lo spazio nel prossimo futuro.

Sapevi che gli asteroidi volano ogni giorno sul nostro pianeta con trilioni di dollari di metalli preziosi, come il platino? La nostra esplorazione dello spazio potrebbe essere il metodo più eccitante dell’umanità per aiutare a far evolvere l’umanità in avanti e sollevare il pianeta dalla povertà.

Dalla mia ricerca e dalla mia esperienza, gli ET hanno veicoli spaziali altamente avanzati in grado di piegare le dimensioni dello spazio e del tempo a un viaggio quantistico. Possono sfruttare l’energia del plasma esistente ovunque nello spazio.

Questi esseri sono maestri nell’esplorazione dello spazio. Spesso, molti di loro sovrintendono allo sviluppo di specie in erba in tutte le galassie, tutte a vari livelli di evoluzione. Non ci sono limiti quando lo spazio è il tuo parco giochi e tutti gli esseri amichevoli a tutti i livelli della creazione possono essere trattati come tuoi parenti.

5. Sbloccare il nostro potenziale evolutivo

Dai cristalli al suono all’energia, il contatto con gli ET farà avanzare in modo esponenziale la nostra comprensione ed evoluzione di ciò che è possibile che riusciamo a malapena a immaginare cosa ci riserverà.

Stiamo appena iniziando a scoprire la scienza dei codici nel nostro DNA, nel nostro cervello, nel potere del nostro cuore e negli anni che seguiranno sbloccheremo il potere del vero potenziale umano e dell’energia.

Invecchiamento, salute, scienze, tecnologia, risorse, energia infinita. Siamo bambini nella scoperta di queste cose quando guardi davvero la scala del tempo. Gli ET avanzati possono avere saggezza che può essere condivisa con noi che sono migliaia di anni più avanzati di noi, spingendoci in avanti.

Si dice che Star Trek abbia capito bene, che gli ET abbiano una politica di non intervento quando si tratta di sviluppare razze. Che noi come specie globali dobbiamo creare la pace planetaria e quindi accogliere la loro presenza e assistenza affinché arrivi.

Che come la vita, non possono aggiustare tutto per noi, che dobbiamo fare il vero lavoro da soli e che quando siamo pronti, possiamo fare squadra e lanciarci nel grande mistero delle possibilità.

Allora, cosa ci vorrà per essere pronti a realizzare come specie che il contatto è già arrivato?

Di Amateo Ra

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews