lunedì, Giugno 14, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroGesù era un alieno e Star of Bethlehem un'astronave

Gesù era un alieno e Star of Bethlehem un’astronave

La storia dei Tre Re Magi aveva più di quanto pensassimo, ha affermato un esperto di UFO.

L’esperto di UFO Richard Lawrence ha suggerito clamorosamente che tutto ciò che la Bibbia ha insegnato sulla nascita di Cristo è impreciso e che anche la vera data del Natale è sbagliata.

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Un credente UFO ha sfidato il pilastro centrale della fede cristiana dichiarando bizzarramente che il figlio di Dio era un alieno e la storia della nascita di Cristo coinvolgeva un’astronave aliena.

L’esperto di UFO Richard Lawrence ha affermato che Gesù stesso era un ‘alieno’ dallo spazio (Immagine: MyLondon)

Richard Lawrence è l’autore di 11 libri sugli alieni ed è considerato un “Guru degli UFO” dai contemporanei nel suo campo.

È il segretario esecutivo della Aetherius Society, un movimento religioso relativamente nuovo fondato dal defunto spiritualista britannico George King negli anni ’50 che mira a diffondere “l’insegnamento sulle intelligenze extraterrestri”.

Il signor Lawrence afferma che la vita extraterrestre va al centro della fede cristiana, suggerendo che la stella descritta nella storia della natività che si libra sopra Betlemme fosse in realtà un’astronave e che Cristo stesso provenisse dallo spazio.

In un’intervista che solleva le sopracciglia con My London, il signor Lawrence ha detto di Gesù: “Non lo definirei un alieno, lo definirei una grande intelligenza cosmica. Ma sì, alieno, se vuoi. “

Ha aggiunto: “Credo che sia venuto da Venere”.

Gesù alieno, UFO

Il signor Lawrence e la Società Aetherius affermano che Gesù, Buddha, Gandhi e Sofocle erano tutti esseri extraterrestri inviati sulla Terra per aiutare l’umanità nel corso della storia.

L’esperto di UFO con sede a Londra è arrivato persino a sostenere che la Bibbia stessa supporta la sua teoria selvaggia.

Ha detto: “Sulla base della Bibbia, la Stella di Betlemme fu testimoniata da tre saggi che si sarebbero considerati testimoni molto credibili”

“Li ha guidati in un luogo specifico. Non poteva essere una star, non si muovono.
Il signor Lawrence – i cui libri pubblicati includono UFOs and the Extraterrestrial Message e Unlock Your Psychic Powers – dice anche che il Natale dovrebbe essere segnato a marzo, non il 25 dicembre.

Sostiene che il fondatore della Aetherius Society George King “è stato detto” che era così, mentre il fatto che i pastori siano citati nella Bibbia come “guardare i loro greggi di notte non avrebbe potuto farlo il 25 dicembre. Sarebbe stata una cosa primaverile”. . “

Di Charlie Lawrence Jones e Seamus Duff

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews