domenica, Maggio 9, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicaHotel Transylvania 4 ha un titolo ufficiale e una nuova data di...

Hotel Transylvania 4 ha un titolo ufficiale e una nuova data di uscita

Sony Pictures ha annunciato via Twitter nuovo titolo ufficiale e una nuova data di uscita di Hotel Transylvania 4, quarto e ultimo capitolo della serie di commedie d’animazione lanciata nel 2012 dal pluripremiato regista e animatore di origini russe Genndy Tartakovsky.

La quarta e ultima puntata del franchise di Hotel Transylvania arriverà nei cinema in anticipo sui tempi, non più il 6 agosto, ma il 23 luglio 2021 con il titolo ufficiale Hotel Transylvania: Transformania. I film di “Hotel Transylvania” seguono un Dracula gestore di un hotel per mostri e padre decisamente iperprotettivo verso la figlia che nel corso di tre film incontrerà un umano, se ne innamorerà e lo sposerà dando a Dracula anche un nipotino di nome Dennis.

Prodotto da Columbia Pictures e Sony Pictures Animation e creato dallo sceneggiatore comedy Todd Durham, il franchise di “Hotel Transylvania” ha avuto un enorme successo incassando oltre 1 miliardo e 360 milioni di dollari in tutto il mondo da un budget di produzione combinato di 245 milioni. Visto il gradimento riscosso dai film, nel 2017 è stato prodotto anche uno spinoff di successo per la tv dal titolo Hotel Transylvania: La serie. Al franchise sono collegati anche due cortometraggi (“Goodnight Mr. Foot” e “Puppy!”) e una serie di videogiochi (Hotel Transylvania Social Game, Hotel Transylvania per Nintendo DS, Hotel Transylvania: avventure – Corri e salta! per dispositivi mobili e Hotel Transylvania 3: Mostri in Mare).

Andy Samberg e Selena Gomez sono pronti a riprendere i loro ruoli di Dracula e sua figlia Mavis, interpretati nell’edizione italiani da Claudio Bisio e Cristiana Capotondi. Il cast include anche Adam Sandberg come Jonathan, marito di Mavis e genero di Dracula, Brian Hull, Kathryn Hahn, Keegan-Michael Key, Steve Buscemi e David Spade. I primi tre film hanno visto alla regia Genndy Tartakovsky, ma per questo quarto film l’animatore ha passato il testimone e sarà a bordo solo come sceneggiatore e produttore esecutivo. Alla regia di “Hotel Transylvania 4” ci saranno invece Jennifer Kluska (DC Super Hero Girl) e Derek Drymon (CatDog), quest’ultimo sceneggiatore di lunga data del franchise “SpongeBob”.

Fonte: Twitter

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews