lunedì, Giugno 14, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMistero700 anni di antichi avvistamenti alieni: incontri medievali con gli UFO

700 anni di antichi avvistamenti alieni: incontri medievali con gli UFO

Gli UFO non sono affatto un fenomeno nuovo. Non appena l’umanità ha iniziato a descrivere gli eventi, possiamo vedere che qualcuno ci stava visitando.

1271

Durante un’esecuzione programmata a Tasunokuchi, Kamakura, in Giappone, un UFO è apparso e ha spaventato la popolazione. Secondo i rapporti, “Apparve nel cielo un oggetto simile a una luna piena, splendente e luminoso”. La vittima designata che doveva essere decapitata, un noto prete di nome Nichiren, fu risparmiata.

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

1290

La cronaca di Guglielmo di Newburgh nello Yorkshire, in Inghilterra, contiene questa descrizione: “L’abate ei monaci erano a un pasto, quando un oggetto piatto, rotondo, luminoso e argenteo volò sopra l’abbazia e causò il massimo terrore”.

1431

L’intera popolazione del villaggio di Angkor Wat è misteriosamente scomparsa. Nella zona sono stati avvistati grandi dirigibili.

Tempio di Angkor 1453

Strane luci furono viste volteggiare su Costantinopoli la notte prima che i turchi la conquistassero. Alcune delle luci volarono verso l’alto ad alta velocità e poi si divisero in molte luci più piccole. 12

17 marzo 1458

Cinque “stelle” sono apparse sul Giappone. Girarono intorno alla luna, cambiarono colore tre volte, poi scomparvero. I cittadini di Kyoto, in Giappone, erano così angosciati da questo evento che sono corsi a nascondersi, aspettandosi l’arrivo di orribili disastri.

1 novembre 1461

Il duca francese di Borgogna scrisse nelle sue memorie che “un oggetto apparve nel cielo sopra la Francia la notte del 1 ° novembre 1461. Era lungo e largo come una mezza luna; è rimasto fermo per circa un quarto d’ora, chiaramente visibile, poi improvvisamente É ha fatto una spirale, si è contorto e si è girato come una molla ed è salito nei cieli. ” 13

1468

Un grande oggetto che emette un “suono come una ruota” vola fuori dal Monte. Kyosuke. Nessuno dei cittadini aveva visto niente di simile prima.

1479

Si dice che una grande “cometa” sorvoli l’Arabia. Si dice che la cometa abbia numerose finestre su di essa.

1492

Dal diario personale di Cristoforo Colombo, durante il suo famoso viaggio, arriva questa voce:

Sabato 15 settembre 1492

“E in questa notte, all’inizio di esso, videro cadere dal cielo un meraviglioso ramo di fuoco nel mare a una distanza di quattro o cinque leghe da loro.” 39

7 agosto 1566

A Basilea, in Svizzera, un gran numero di sfere nere stava volando in tutto il cielo. Sembravano litigare tra loro. Questa battaglia è stata assistita da centinaia, se non migliaia, di persone.

Nel descrivere questa attività, un articolo di giornale scritto da Samuel Coccius diceva: “Molti divennero ardenti e rossi, finendo per essere consumati e svanire”.

Incisione su legno raffigurante battaglia aliena sulla Svizzera nel 1566 4 aprile 1561

Oltre duecento grandi cilindri, globi e “dischi rotanti” hanno sorvolato i cieli di Norimberga, in Germania. Le persone hanno anche riferito di aver visto globi rossi, neri e arancioni, così come “sfere fumanti” uscire dai cilindri nel cielo.

Incisione su legno di Hans Glaser nel 1566 di battaglia aerea aliena
Norimberga, Germania nel 1561 24 ottobre 1593

A Manila, nelle Filippine, un soldato scompare completamente. Il giorno dopo è riapparso a Città del Messico! L’uomo è stato in grado di descrivere completamente le notizie del giorno precedente dalle Filippine. (Ricorda, non c’erano aeroplani, né radio, né televisione).

1606

A Kyoto, in Giappone, viene segnalato un gran numero di “palle di fuoco rotanti”. Una “ruota vorticosa e rossa” aleggiava sul castello di Nijo. Le guardie Samurai furono messe in allerta.

Agosto 1666

Una palla di luce è stata vista dai cittadini di Robozero, in Russia, nel bel mezzo di una giornata senza nuvole. La palla era più luminosa del sole. 19

9 luglio 1686

Una grande palla vola nel cielo di Lipsia, in Germania, e ne escono due più piccole e luminose. 20

9 dicembre 1731

A Sheffield, in Inghilterra, Thomas Short ha descritto quanto segue: “Una nuvola rosso scuro, sotto la quale c’era un corpo luminoso che emetteva intensi fasci di luce. I raggi di luce si mossero lentamente per un po ‘, poi si fermarono.

All’improvviso, è diventato così caldo che ho potuto togliermi la maglietta anche se ero fuori casa “. Nota: questo evento si è verificato a metà dicembre.

Un oggetto simile è apparso lo stesso giorno sulla Romania. Antichi manoscritti lo descrivevano così: “Apparve in Occidente un grande segno nel cielo, rosso sangue e molto grande. Rimase sul posto per due ore, diviso in due parti che poi si ricongiunsero, e l’oggetto scomparve verso ovest. 22

2 gennaio 1749

Tre globi “come la luna” sono apparsi sul Giappone. La gente era così spaventata che scoppiarono le rivolte. Per cercare di calmare le cose, il governo ha ordinato di giustiziare chiunque si ribellasse “a causa dei globi”. Più tardi apparvero le “tre lune”. Alcuni giorni dopo apparvero “due soli”. 23

1766

In Svezia, tre oggetti “come la luna” sono apparsi in cielo e sono rimasti per quattro giorni, poi sono scomparsi per non essere più visti.

In un altro incidente quello stesso anno, un globo luminoso apparve di notte e proiettò fasci di luce fuori da esso.

Questi incidenti apparentemente minori sono piuttosto notevoli perché non c’era nulla nei cieli nel 1766 che potesse proiettare un raggio di luce, tranne i raggi del sole che provenivano dalle nuvole.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews