venerdì, Luglio 30, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossip«Con Alvaro Morata vorremmo altri due figli»

«Con Alvaro Morata vorremmo altri due figli»

Edoardo, il suo terzo figlio, è nato a settembre, ma il sogno di Alice Campello di allargare la famiglia con il marito Alvaro Morata non si ferma qui: «Mi piacerebbe averne altri due, ma fra un po’ di tempo perché ora voglio godermi questi tre. Poi, quando sarà il momento, vorrei una femminuccia e sono sicura che arriverà» racconta Campello ospite di Verissimo, ripercorrendo le tappe più importanti della sua storia d’amore con l’attaccante della Juventus che, del loro primo incontro, ricorda: «È stato un colpo di fulmine per me.

Lei all’inizio non mi calcolava, poi grazie ad alcuni amici in comune ci siamo incontrati e già durante la prima cena le ho detto che sarebbe diventata mia moglie».

La proposta di matrimonio arriva, invece, durante uno spettacolo di magia, in maniera del tutto inaspettata: «Avevo in mente altre opzioni, ma alla fine ho scelto quella perché volevo fare una cosa diversa, volevo che se la ricordasse per tutta la vita. Alice è una donna speciale e anche se stavamo insieme da poco avevo capito che dovevo tenermela molto stretta». «Incontrare Alice è stata la fortuna più grande della mia vita. Lei è la mia forza principale che c’è sempre anche nei momenti bui. È la prima persona a cui penso quando faccio bene il mio lavoro e quando faccio gol» rivela Morata cercando di tenere a freno l’emozione.

gossip /2021/04/10/alice-campello-alvaro-morata-vorremmo-altri-due-figli-famiglia- gossip ‘, 0, ‘true’,’Gallery’)”>
Sfoglia gallery

Di ombre, però, ce ne sono state diverse, come l’infortunio che ha colpito l’attaccante nel 2018 e che ha avuto delle ripercussioni anche su Alice: «L’ho vissuto in prima persona e non è stato facile. Siamo persone uguali alle altre, abbiamo i nostri problemi e soffriamo come tutti. Alvaro stava malissimo fisicamente e psicologicamente, io ero incinta e ho passato un periodo molto complicato, sia durante la gravidanza che dopo il parto. Ma, nonostante questo, mi è sempre stato accanto, era sempre lì con me. Se c’è l’amore si supera tutto». Da qui il progetto di regalare a Edoardo, Leonardo e Alessandro una sorellina, o forse anche due.

LEGGI ANCHE

Alice Campello e Alvaro Morata: è nato Edoardo, il terzo figlio

LEGGI ANCHE

Alice Campello e Alvaro Morata festeggiano tre anni di matrimonio

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews