martedì, Maggio 18, 2021
Disponibile su Google Play
HomeCulturaChiara Ferragni e l'adorabile gelosia di Leo per la sorellina Vittoria

Chiara Ferragni e l’adorabile gelosia di Leo per la sorellina Vittoria

In casa Ferragnez si respira un pizzico di divertente gelosia! Ne sa qualcosa Leo, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, da poco diventato il fratello maggiore di una signorina pacioccona e adorabile di nome Vittoria. Come ogni fratello più grande che si rispetti, il nostro Leone cerca di mostrarsi premuroso e affettuoso, ma sotto sotto sembra esserci un pizzico di gelosia per sorella neonata.

In fin dei conti, da piccolo catalizzatore delle attenzioni di mamma e papà, Leo ha capito che da ora in poi dovrà condividere le coccole con la sorellina. Come non comprendere la sua perplessità e la sua sana gelosia? Più volte, su Instagram, il bambino è apparso insieme alla piccola Vittoria, e in più di un’occasione ha assunto un comportamento che ha fatto sorridere i tantissimi fan della famiglia Ferragni!

Chiara Ferragni: la gelosia di Leo è tenerissima

In particolar modo, proprio pochi giorni fa Chiara ha pubblicato un video tenerissimo. Leo teneva in braccio la sorellina Vittoria, e mentre mamma Ferragni faceva i complimenti al duo, il piccolino le ha gentilmente domandato:

“Ora la mettiamo sul passeggino?”

Ma ora diteci, come si fa a non ridere di fronte a una reazione tanto genuina? In altre occasioni il bambino ha fatto notare il suo disappunto, ma come dicevamo, si tratta di una reazione del tutto normale. Leo si sta abituando a vestire i panni di fratello maggiore, e possiamo dire che sta facendo davvero un ottimo lavoro.

Del resto, basandoci su ciò che possiamo vedere attraverso storie e post sui social, dobbiamo ammettere che il clima che si respira nella famiglia di Chiara Ferragni e Fedez è davvero molto piacevole. Di certo mamma e papà saranno in grado di dare attenzioni a entrambi i figli e di farli sentire speciali e amati, come ogni bambino dovrebbe sentirsi.

via | VanityFair
via | Instagram

video -adv”>

video -adv__wrapper video -adv__wrapper–default”>

I Video di Bebèblog

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews