venerdì, Luglio 30, 2021
Disponibile su Google Play
HomeCulturaMeghan Markle incinta, parto in casa per la duchessa?

Meghan Markle incinta, parto in casa per la duchessa?

A pochi giorni dal triste annuncio della morte del Principe Filippo, si torna a parlare del Principe Harry e di Meghan Markle, incinta per la seconda volta. La coppia, reduce da un’intervista che ha colpito profondamente la Famiglia Reale, è infatti in attesa di un secondo bambino. Lo hanno annunciato gli stessi Sussex durante la scottante “chiacchierata” di qualche settimana fa con la conduttrice Oprah Winfrey. In quell’occasione, i coniugi hanno rivelato che quest’estate daranno il benvenuto a una bambina.

Come ben sappiamo, Harry e Meghan cercano di mantenere riservata la loro vita privata, per cui non sono molti i dettagli che i due lasciano trapelare in merito alla nuova bambina in arrivo. Tuttavia, come rivela Page Six, alcuni beninformati hanno spifferato alcuni dettagli sul parto dell’attrice. La bella mamma avrebbe infatti intenzione di partorire in casa.

Meghan Markle incinta: la Duchessa partorirà in casa?

Del resto, questo era il suo progetto anche qualche anno fa, quando la Duchessa del Sussex aveva espresso il desiderio di partorire il figlio, il piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor (o più semplicemente Archie), Frogmore Cottage. In quel caso Meghan Markle ha dovuto rinunciare al suo progetto. Il bambino aveva infatti una settimana di ritardo, per cui i medici hanno consigliato alla Duchessa di partorire in ospedale. Archie è nato il 6 Maggio del 2019 presso il Portland Hospital di Westminster, a Londra.

Ora che Meghan Markle è incinta per la seconda volta, molto probabilmente sceglierà di partorire in casa. In fin dei conti, la sua splendida villa a Montecito, dove vive da poco meno di un anno insieme al suo maritino, sembra essere più che adatta per accogliere un bambino.

Fonti vicine alla coppia fanno tra l’altro sapere che, qualora dovessero esserci dei problemi o degli improvvisi cambi di programma, Meghan avrebbe a disposizione uno degli ospedali migliori degli Stati Uniti, ovvero il Cottage Hospital di Santa Barbara, che si trova proprio vicino a casa sua.

Foto da Instagram

video -adv”>

video -adv__wrapper video -adv__wrapper–default”>

I Video di Bebèblog

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews