venerdì, Luglio 30, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMangiareKetchup: Heinz promette di salvare il cibo da asporto degli americani

Ketchup: Heinz promette di salvare il cibo da asporto degli americani

In America c’è stata la corsa all’oro, ora c’è la corsa al ketchup: sembra proprio che gli americani non possano fare a meno di questa salsa al pomodoro, tanto che Heinz, per tranquillizzare i suoi clienti, ha promesso di soddisfare la loro domanda, così da “salvare” il  cibo da asporto degli americani.

Non è passato molto tempo, da quando gli americani si sono accorti che il ketchup era ormai introvabile negli USA, che subito Heinz ha messo le mani avanti per tranquillizzare l’intero Stato. Sì, tutti gli Stati Uniti d’America, perché a quanto pare la società della Kraft Heinz Company detiene il 70% della quota di mercato dei ketchup, aggiudicandosi il titolo come del più grande fornitore di ketchup del paese.

Per questo il CEO della Heinz in persona, Bill Johnson, ha promesso di aumentare la produzione di ketchup del 25% per compensare la carenza. In una recente intervista, ha rilasciato quanto già sospettavamo, ovvero che tra le principali cause di questo aumento di ketchup, sia stata la pandemia: “Tutti stavano a casa, senza poter andare ai ristoranti e in tanti mangiavano hamburger e patatine fritte“, ha dichiarato il CEO di Heinz. “E noi siamo fornitori anche per Mc Donald’s, quindi non è stato facile andare dietro alle richieste della clientela“.

Infatti, una grande parte del problema è stata la necessità di soddisfare l’ingente richiesta delle confezioni monodose di ketchup, fatti a posta per l’asporto e la consegna. Le bottiglie di vetro o le confezioni di plastica sono per lo più per ristoranti o uso domestico. Ma anche quelle sono andate a ruba.

Non c’è da preoccuparsi, però: Heinz, ha promesso che, grazie anche ai nuovi stabilimenti che ha da poso aperto, produrrà ben presto almeno 12 miliardi di pacchetti per recuperare il ritardo. Ora c’è da chiedersi: basteranno?

[ Fonte: Fox Business ]

 

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews