domenica, Giugno 13, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGiochigli autori si scusano per i bug e annunciano una nuova patch

gli autori si scusano per i bug e annunciano una nuova patch

notizie /disco-elysium-ps5-autori-scusano-bug-annunciano-nuova-patch-v5-510435-800×600.webp” />

L’acclamato Disco Elysium non si è presentato al massimo della forma su PlayStation 5 e PlayStation 4. Entrambe le versioni per console Sony sono afflitte da vari problemi tecnici e bug, alcuni talmente gravi da impedire di proseguire in alcune parti della storia. Per tali motivi lo sviluppatore ZA/UM è intervenuto sulla questione.

Consapevole dei problemi di performance relativi a Disco Elysium The Final Cut su PS5, il team si è scusato per le condizioni con cui hanno messo a disposizione la loro opera, ben lontana dalla qualità tecnica raggiunta su PC nel 2019. E oltre alle scuse è stato assicurato l’arrivo di una nuova patch correttiva volta a risolvere tutti i problemi riscontrati da numerosi giocatori, in modo da rendere l’esperienza pienamente godibile anche su console.

“Prendetevela con noi, perché è colpa nostra, è vero”, afferma ZA/UM in un comunicato, che prosegue: “Siamo solo esseri umani che sognano in grande, e non sempre riusciamo a rendere realtà tali sogni come speriamo. Ma noi ci proveremo comunque, e ci riproveremo, fino a quando non andrà tutto per il verso giusto. E lo faremo”. E poi la conferma: “La patch 1.3 è in lavorazione proprio adesso. Non abbiamo una data di lancio, ma vogliamo dirvi che sta arrivando, e dirvi cosa potreste aspettarvi. Questo è tutto ciò che possiamo dirvi per ora. Sappiamo che è dura, sappiamo che è colpa nostra, e siamo qui per dirvi che tutto sarà risolto. Grazie per la vostra pazienza e siate felici”.

Tanti gli aggiustamenti promessi per il GDR, tra cui possiamo trovare la risoluzione dei problemi di freeze e dei salvataggi corrotti, oltre al perfezionamento di varie interazioni con il mondo di gioco, delle voci fuoricampo e del sistema di controllo. In attesa di scoprire quando la patch sarà pronta per il download, eccovi la nostra recensione di Disco Elysium The Final Cut per PS5.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews