martedì, Giugno 15, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicafoto del Capitan Uncino di Jude Law

foto del Capitan Uncino di Jude Law

Trapelate via Twitter alcune foto dal set del remake live-action Disney Peter Pan & Wendy che mostrano l’attore Jude Law nei panni di Capitan Uncino. La versione di Law di Uncino è stata descritta come uno spadaccino sfrenato, drammatico e minaccioso, che è in cerca di vendetta contro Peter Pan , che sarebbe responsabile della perdita della sua mano finita in pasto ad un coccodrillo. Quando Uncino prende in ostaggio i fratelli di Wendy, John e Michael, li usa come esca per attirare Peter Pan.

Nel cast sono presenti anche Yara Shahidi (Grown-ish) come Campanellino, Jim Gaffigan (The Jim Gaffigan Show) come Spugna, Ever Anderson (Black Widow), la figlia di Milla Jovovich e del regista Paul W.S. Anderson, come Wendy Darling e Alexander Molony (The Reluctant Landlord) sarà Peter Pan. Il cast è completato da Alan Tudyk (Rogue One: A Star Wars Story) nei panni di Mr Darling, Molly Parker (House of Cards) in quelli di Mrs Darling, ​​con Joshua Pickering (A Discovery of Witches) e l’esordiente Jacobi Jupe come i fratelli John e Michael Darling e Alyssa Wapanatâhk nei panni di Tiger Lily.

Il film è diretto da David Lowery (Il drago invisibile, Senza santi in paradiso, Storia di un fantasma, The Old Man & The Gun) da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Toby Halbrooks.

Basato sul romanzo di “Peter e Wendy” di JM Barrie e ispirato al classico animato del 1953, Peter Pan & Wendy è la storia senza tempo di una giovane ragazza che, sfidando i desideri dei suoi genitori di frequentare un collegio privato, viaggia con i suoi due fratelli minori nella magica Isola che non c’è. Lì incontra un ragazzo che si rifiuta di crescere, una piccola fata e un malvagio capitano pirata, e presto si trovano coinvolti in un’avventura elettrizzante e pericolosa lontano, molto lontano dalla loro famiglia e dalle comodità di casa.

Il regista David Lowery ha parlato del film in una dichiarazione: Peter Pan è stata a lungo una delle mie storie preferite, in parte perché ho sempre resistito a crescere, ma anche per il cuore, l’avventura e l’immaginazione che rendono il racconto originale di J.M. Barrie così intramontabile. Sono entusiasta di avere l’opportunità di ridefinire i suoi personaggi iconici per una nuova generazione – e ancora più entusiasta di poterlo fare con un cast e una troupe così eccezionali.

Al momento la Disney non ha ancora fissato per “Peter Pan & Wendy” una data di uscita ufficiale, ma il film è previsto su Disney + per il 2022.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews