lunedì, Giugno 14, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipFedez, il figlio Leone riceve il fumetto di Superleo. La Ferragni commossa

Fedez, il figlio Leone riceve il fumetto di Superleo. La Ferragni commossa

Fedez ha ricevuto un regalo molto speciale. In realtà, il presente non era rivolto a lui, ma al primogenito Leone, che si è visto recapitare a casa il fumetto di Superleo. Si tratta di un fumetto molto particolare, in quanto è interamente dedicato al bambino, immaginato come un supereroe.

Superleo

Il fumetto porta la firma dei disegnatori Gabriele Nicosia e Simix, che Fedez ha ringraziato personalmente in una serie di Instagram Stories. Il cantante di Bella storia mostra le pagine del volume, facendo vedere come sono rappresentanti anche lui stesso (“Mentre dormo con la bava alla bocca“, fa notare ironico), la moglie Chiara Ferragni e l’ultima arrivata, la piccola Vittoria. Proprio la Ferragni,si è commossa alla vista di Superleo. Qualche giorno fa aveva denunciato il vaccino alla nonna di Fedez solo dopo un post sui social, si è commossa alla vista di Superleo.

Nelle Stories successive si vede proprio il piccolo Leone armeggiare il libretto. Il bambino quindi a nemmeno 5 anni di età diventa il protagonista di un fumetto. Il padre commenta sul social network sul quale vanta 12 milioni di follower:

“Sono quasi commosso, è un fumetto vero. C’è Leo con i superpoteri, casa nostra, la Mati e alla fine ci sono mamma e papà che dormono e la sorellina. Bellissimo. Grazie Gabriele Nicosia e Simix”.

Intanto, per Fedez è un periodo d’oro. Il cantante si gode il successo di Chiamami per nome, che in duetto con Francesca Michielin al Festival di Sanremo 2021 si è aggiudicato il disco di platino. Tutto questo nonostante le polemiche del Codacons, che non avevano affatto gradito l’ingerenza della moglie Chiara Ferragni, che la sera della finale aveva lanciato un appello al televoto (al fotofinish per la cronaca vinsero i Maneskin con Zitti e buoni).

Il cantante inoltre è insieme a Mara Maionchi il conduttore di Lol – Chi ride è fuori, il comedy show targato Amazon Prime Video che giovedì 8 aprile dopo 6 puntate ha incoronato il suo vincitore. Il programma è stato molto apprezzato sul web e le critiche sono state davvero pochissime.

Foto: account Instagram Fedez

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews