giovedì, Maggio 6, 2021
Disponibile su Google Play
HomeStileChiara Ferragni entra nel Cda di Tod's

Chiara Ferragni entra nel Cda di Tod’s

Biondissima, all’avanguardia e amata da tanti giovani in Italia e all’estero. La creatrice di “The Blonde Salad” Chiara Ferragni segna un altro punto nella sua carriera in continua ascesa. Lo fa accettando il ruolo di membro del consiglio di amministrazione di Tod’s. L’azienda leader nella produzione di calzature, abbigliamento e accessori di tendenza ha infatti chiesto all’influencer e neo-mamma di entrare nel Cda.

A chiedere la presenza di Chiara è stato lo stesso CEO Diego della Valle, che si è detto più che lieto per questo nuovo ingresso.

Questa non è la prima volta che la Ferragni e Tod’s collaborano insieme. L’imprenditrice digitale ha già preso parte a dei progetti che hanno coinvolto il brand, ma adesso il suo ruolo all’interno dell’azienda sarà senz’altro più definito. Della Valle spiega che il compito della Ferragni sarà quello di coinvolgere i giovani, e soprattutto quello di proporre progetti orientati verso una maggiore sostenibilità.

Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del Cda. La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. Inoltre, insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo.

Chiara Ferragni: nuovo ruolo nel Cda di Tod’s

All’ annuncio ha fatto seguito una breve dichiarazione di Chiara, che si è detta grata per la fiducia e il rispetto che Diego Della Valle ha dimostrato nei suoi confronti, non solo come manager, ma anche come donna.

Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo.

Come fa notare Della Valle, la necessità di creare progetti che puntino l’attenzione sui giovani è più urgente che mai, poiché proprio in questo momento le nuove generazioni necessitano di ascolto e di nuove prospettive, e Chiara potrebbe venire incontro a queste esigenze grazie alla sua freschezza e alla sua capacità di raccontare e coinvolgere il suo pubblico!

Foto | Instagram Chiara Ferragni

video -adv”>

video -adv__wrapper video -adv__wrapper–default”>

I Video di Fashionblog

Moschino primavera estate 2021

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews