venerdì, Giugno 18, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipNicola Peltz è erede di una famiglia americana molto più ricca di...

Nicola Peltz è erede di una famiglia americana molto più ricca di quella del futuro marito Brooklyn Beckham

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, che dovrebbero presto convolare a nozze, nei giorni scorsi come regalo pre-matrimonio si sono scambiati i denti del giudizi. Rivestiti d’oro. Un omaggio bizzarro ma modesto considerando il tenore di vita a cui sono abituati, da sempre, entrambi i promessi sposi.

Quando diventerà la moglie del fotografo ventunenne, l’attrice venticinquenne entrerà a fare parte di una famiglia con un patrimonio di 450 milioni di dollari. Briciole per Nicola, avvezza fin dalla culla a un’esistenza miliardaria tra ville, gioielli, opere d’arte e jet privati. La futura nuora di David e Victoria è infatti erede di una ricchissima famiglia americana con un patrimonio che farebbe impallidire quello dei Beckham: 1,3 miliardi di sterline, secondo il Daily Mail.

Nicola, figlia dell’ex modella Claudia Heffner e del miliardario americano Nelson Peltz, è la più giovane di otto fratelli, sei dei quali maschi. Il padre, fan dichiarato di Donald Trump nonché imprenditore che ha investito nelle più importanti aziende degli Stati Uniti, non ha mai nascosto la sua enorme fortuna: nel 2016, per il Bar Mitzvah dei due figli gemelli, ha speso ben 800mila sterline. Nelson Petz è gelosissimo della sua privacy. Ma ora che la figlia minore sta per entrare a far parte di una delle famiglie più mediatiche è finito suo malgrado sotto i raggi X della stampa internazionale. Così si è saputo, fra l’altro, che possiede un impressionante patrimonio immobiliare. La sua residenza invernale a Palm Beach, per dire, vanta uno splendido parco di sei ettari sul mare, mentre la dimora principale situata a Bedford, fuori New York, è un gigantesco edificio con ventisette stanze e 52 ettari di terreno (tra i vicini di casa: i Trump, Ralph Lauren e George Soros).

«I figli di Nelson Peltz sono cresciuti nello sfarzo, in residenze enormi e con due jet privati a disposizione», ha rivelato un amico di famiglia all’edizione spagnola di Vanity Fair. «Sono abituati ad avere tutto. Nelson è stato più incline a viziare le figlie femmine piuttosto che i maschi. Soprattutto Nicole, la più piccola, che è cresciuta con più soldi di tutti i suoi fratelli visto che la ricchezza del padre, nel corso degli anni, è aumentata parecchio».

LEGGI ANCHE

Catherine Zeta-Jones svela i segreti del suo (longevo) matrimonio con Michael Douglas

LEGGI ANCHE

Pete Davidson e Phoebe Dynevor, è nata una coppia?

LEGGI ANCHE

Misha Nonoo, l’amica di Meghan Markle, è incinta per la seconda volta

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews