lunedì, Giugno 14, 2021
Disponibile su Google Play
HomeNotizieChiara Ferragni entra nel cda di Tod's. Della Valle: "Costruiremo progetti per...

Chiara Ferragni entra nel cda di Tod’s. Della Valle: “Costruiremo progetti per chi ha bisogno”

MILANO – Da Inès de la Fressange a Chiara Ferragni, Diego della Valle sceglie l’imprenditrice di Blonde salad per arricchire la diversità del suo consiglio di amministrazione. Come per il marchio francese Roger Vivier aveva scelto agli inizi come sua ambasciatrice la Fressange, ora punta sull’imprenditrice italiana. Del resto Tods’ e la influencer e stilista avevano già fatto diverse operazioni commerciali insieme, alcune compagne pubblicitarie, una capsule di borse gommini. Ma ora la “simpatia” si spinge un po’ più in là tanto che Della Valle apre addirittura il cda di Tod’s alla Ferragni per occuparsi di sostenibilità e dare una mano alle nuove generazioni.

Chiara Ferragni e le altre: come le influencer stanno cambiando il marketing della moda e del beauty

di

Giulia Mattioli

09 Aprile 2021

“Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del Cda”.

Chiara Ferragni, dall’uovo di Pasqua ai costumi: ogni cosa che firma va a ruba

09 Aprile 2021

Così il gruppo guidato da Diego Della Valle annuncia, in una nota, l’ingresso nel board della nota influencer. E la reazione di Borsa è entusiastica, con l’azione Tod’s che a fine giornata guadagna il 14% a fronte di un listino debole. “Mi fa molto piacere che Chiara Ferragni sia entrata nel cda di Tod’s”, commenta l’imprenditore. “La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. Inoltre, insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo”.

Baby Influencer

La figlia di Chiara Ferragni e Fedez, appena nata è già testimonial per il nuovo brand della mamma

Anna Lupini

23 Marzo 2021

“Siamo certi – commenta il gruppo Tod’s – che la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani, unita all’esperienza dei membri del cda, possa costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile che, mai come in questo momento, ha bisogno di essere ascoltato”.

“Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager”, dice Chiara Ferragni : “Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo”.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews