lunedì, Giugno 21, 2021
Disponibile su Google Play
HomeCriptovalutaAnalisi del prezzo: NEO, Tezos (XTZ), VeChain (VET)

Analisi del prezzo: NEO, Tezos (XTZ), VeChain (VET)

Tezos e VeChain potrebbero salire nel fine settimana, mentre NEO potrebbe muoversi nella direzione opposta dopo le recenti perdite di valore

Nel fine settimana Ethereum (ETH) ha stabilito un forte supporto sopra i 2 mila USD, mentre Binance Coin (BNB) ha scambiato sopra i 400 USD. Se le condizioni attuali persistono, il token XRP di Ripple potrebbe continuare la sua traiettoria verso l’alto mentre Bitcoin combatte per riconquistare i 60.000 dollari.

Lontano dai riflettori, ecco la nostra analisi sulle tre monete da osservare in questo fine settimana.

Prospettiva dei prezzi di NEO

NEO è sceso di circa il -1% nelle ultime 24 ore e potrebbe calare ulteriormente nel fine settimana. La perdita segue un rally del +16,2% settimanale, che lo ha portato sul massimo a 30 giorni di 68,50 USD. NEO attualmente è scambiato a 60,80 dollari, ma se il trend prosegue, sul grafico a 4 ore potrebbe calare all’EMA a 50 giorni a quota 56,90 dollari.

Grafico a 4 ore di NEO/USD. Fonte: Coinalyze

Un breakout sopra il prossimo livello di resistenza a 61,85 dollari potrebbe fornire a NEO il supporto per superare il suo massimo sulle 24 ore posto a circa 63 dollari. Il MACD è ancora sopra la soglia, il che significa che i tori hanno la possibilità di riprendere il controllo del mercato.

Prospettiva dei prezzi di XTZ

Tezos è cresciuto di valore tutta la settimana, e potrebbe estendere i guadagni nel fine settimana. Nelle ultime 24 ore XTZ è salito del +9% contro il dollaro USA. Uno sguardo al grafico a 4 ore di XTZ/USD mostra che la criptovaluta è in fase di rialzo. Attualmente è scambiata a 6,29 dollari, e se mantiene la tendenza, potrebbe superare la prossima resistenza a 6,35 dollari, permettendole di raggiungere il suo massimo mensile di 6,79 dollari.

Grafico a 4 ore di XTZ/USD. Fonte: Coinalyze

Al momento XTZ/USD è scambiato molto al di sopra del suo SMA a 100 giorni (4,90 USD), tuttavia il MACD rimane per ora rialzista. Se gli orsi prendono il controllo del mercato, dovranno spendersi molto per far crollare il prezzo sotto i 5,30 dollari, dal momento che in precedenza il token ha stabilito un forte supporto a quel livello.

Prospettiva dei prezzi di VET

VET è una delle tante criptovalute che recentemente ha stabilito un nuovo record storico. Nell’ultima settimana la moneta ha guadagnato oltre il +34% raggiungendo gli 0,12 USD. Poi ha perso slancio ed è scesa al livello di 0,09 USD due giorni fa, ma i tori hanno difeso questa posizione e hanno aiutato VET a salire di nuovo, stabilendo poche ore fa un nuovo massimo storico (0,123 USD). Se la situazione attuale persiste, la coppia VET/USD potrebbe salire questo fine settimana in un territorio inesplorato.

Grafico a 4 ore di VET/USD. Fonte: Coinalyze

Il grafico a 4 ore di VET/USD mostra la corsa rialzista di questa settimana, inoltre gli indicatori mostrano che il trend potrebbe continuare. L’RSI a 14 giorni suggerisce condizioni di ipercomprato, tuttavia il MACD è chiaramente rialzista.

Se i tori perdono slancio, probabilmente difenderanno il supporto a 0,097 dollari, dato che ulteriori cali potrebbero portare la criptovaluta sotto la soglia dei 0,08 dollari.

The post Analisi del prezzo: NEO, Tezos (XTZ), VeChain (VET) appeared first on The Home of Altcoins: All About Crypto, Bitcoin & Altcoins | Coinlist.me.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews