mercoledì, Luglio 28, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMangiareMontana: bambino trova un proiettile nella confezione di patatine Cheetos

Montana: bambino trova un proiettile nella confezione di patatine Cheetos

“Guarda, mamma, un proiettile!”. Non è un pesce d’Aprile in ritardo: ciò che ha trovato un bambino del Montana in una confezione di patatine Cheetos era veramente un proiettile.

Horn Weasel è il padre del bambino di 6 anni che ha trovato un proiettile nella confezione di patatine Cheetos: Horn ha raccontato che suo figlio, fortunatamente, se ne è accorto subito dell’oggetto, una volta che l’aveva trovato e l’ha fatto vedere, con un certo entusiasmo, ai suoi genitori. Ma intanto aveva già mangiato metà confezione.

Il proiettile, tra l’altro già “usato”, si trovava in un pacchetto da 3 once di Flamin ‘Hot Cheetos ed era stato acquistato e aperto sabato in un minimarket a Kalispell, nel Montana. Horn ha dichiarato che la famiglia si trovava a Kalispell per fare un po’ di “shopping pasquale dell’ultimo minuto” Il bambino ha trovato infatti il proiettile soltanto domenica mattina. Ma non si trattava di certo di una “sorpresa” trovata in un uovo di Pasqua.

6-Year-old Boy Allegedly Finds Bullet in Hot Cheetos Bag https://t.co/M2qrHgDEFy

— TMZ (@TMZ) April 6, 2021

Horn ha raccontato inoltre che la confezione era leggermente strappato dalla parte della data di scadenza, ma non è sicuro se sia stata opera di suo figlio o se la confezione fosse già così quando l’avevano comprata.

Anche se Horn ha ammesso di avere un fucile da caccia a casa, ha confermato che il proiettile è del calibro di una pistola molto probabilmente. Il padre “dubita fortemente” che suo figlio possa averlo messo lì, dal momento che non possiede pistole e il bambino di 6 anni in genere “va solo a scuola o a casa.”

Frito-Lay, l’azienda che produce le Cheetos e che è una filiale di PepsiCo, ha affermato che è “impegnata a garantire la qualità e la sicurezza dei nostri prodotti“. In una dichiarazione rilasciata dall’azienda, si legge: “Questa situazione è estremamente insolita e preoccupante, e abbiamo già preso provvedimenti per indagare e tentare di identificare la causa principale. Apprezziamo che il signor Weasel abbia portato questo alla nostra attenzione e continueremo a lavorare con lui per risolvere la questione”.

[ Fonte: Foxnews ]

 

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews