domenica, Aprile 11, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipHarry, che per il fratello William sarebbe diventato «presuntuoso»

Harry, che per il fratello William sarebbe diventato «presuntuoso»

Non si vedono di persona da circa un anno William ed Harry, ma il botta e risposta tra Londra e la California continua ad essere serrato. E decisamente poco disteso, complice l’orami famosa intervista rilasciata dai duchi di Sussex a Oprah Winfrey.

L’erede al trono, in modo particolare, sarebbe ancora su tutte le furie con il fratello ribelle, almeno stando ad alcune rivelazioni diffuse da una fonte vicina alla famiglia al magazine Us Weekly.«La conversazione che i due fratelli hanno avuto dopo l’intervista non è finita bene», ha rivelato l’insider, cosa più che prevedibile dopo le accuse di razzismo, ma dietro ci sarebbe anche altro.

«William sente che il fratello è diventato troppo presuntuoso da quando si è trasferito in California, che Hollywood e il successo gli abbiano dato alla testa». William, inoltre, accuserebbe Harry di «mettere la fama davanti alla famiglia».

Opinoni che non lasciano presagire nulla di buono per la tanto auspicata riconciliazione tra i due. Harry, poi, parlando con la Winfrey aveva fatto presente non solo il proprio disagio, ma anche quello del fratello e del padre. «Ero intrappolato ma non sapevo di esserlo. Mio padre e mio fratello sono intrappolati e non possono andarsene, provo una grande compassione per questo». La risposta di William, tramite il suo entourage, non si era fatta attendere. «William ha un percorso prestabilito e ha pienamente accettato il suo ruolo. In questo senso, nella totale dedizione al dovere e al servizio pubblico, è proprio il nipote di sua nonna», aveva dichiarato un amico al The Sunday Times, insistendo anche sul rapporto strettissimo tra l’erede al trono e il padre Carlo.

Dopo tante incomprensioni giovanili, molte delle quali legate anche alla scomparsa di Lady Diana, oggi i due fanno fronte comune. «Abbiamo spesso riso sul fatto che William assomigli a suo padre più di quanto non avrebbe mai ammesso, sono davvero uniti. E lo strappo di Harry li ha ulteriormente avvicinati», le parole di un altro amico del principe al magazine.

I due fratelli dovrebbero arrivare alla “resa dei conti“ il prossimo luglio, quando si ritroveranno insieme a Londra per inaugurare la statua in onore di Lady Diana che hanno commissionato per le celebrazioni di quello che sarebbe stato il sessantesimo compleanno della principessa. William vorrebbe vedere il fratello prima dell’evento, ha rivelato l’insider a Us Weekly, ma Harry avrebbe già rifiutato, intenzionato a «non farsi comandare». Tutto, ormai è chiaro, si giocherà in quell’occasione. «Se Harry si comportasse in modo sbagliato o peggio, non si facesse vedere, William non lo perdonerebbe mai e poi mai», ha aggiunto la fonte. William, insomma, non sembrerebbe avere nessuna intenzione di portare avanti questo tira e molla, che ha già causato più di una preoccupazione alla royal family. Persino il suo famoso aplomb sta vacillando.

LEGGI ANCHE

Il principe William, che «non si sente affatto intrappolato dalla vita da royal»

LEGGI ANCHE

William, fatti da parte: i giovani britannici vogliono sul trono Harry

LEGGI ANCHE

Harry e Meghan Markle, prima serie Netflix: un documentario sugli Invictus Games

LEGGI ANCHE

Harry e Meghan Markle come «Brangelina»: diventeranno produttori di vino?

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews