domenica, Aprile 11, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicaSarah, convertita dopo lo show

Sarah, convertita dopo lo show

Un docu-reality di non poco successoTi spedisco in convento, che rivedremo anche questa sera sin dal suo primo episodio su Real Time, canale 31 del digitale. Di produzione anglosassone, lo show in replica questa sera sull’emittente di casa Discovery, titolo originale Bad Habits, Holy Orders e originariamente trasmesso su Channel 5, vede cinque ragazze decisamente fuori dagli schemi tornare ad una vita sobria e salutare grazie agli insegnamenti di un gruppo di suore, che le ospiteranno nel loro convento.

Se non di altrettanto successo è stata la sua versione italiana, è però di come siano terminate le avventure delle protagoniste inglesi che vorremmo parlarvi oggi. Come dichiarato al magazine Lad Bible, infatti, in particolar modo una ragazza tra tutte quelle che presero parte all’edizione originaria dello show in Inghilterra si sarebbe completamente convertita, trasformando la sua vita per sempre. Ed è sempre questa sera sul 31 del digitale che ritroveremo anche lei, Sarah, in compagnia delle sue quattro ‘colleghe’ approdare in convento nell’episodio L’arrivo in convento che andrà in onda proprio stasera.

La stessa Sarah che, sempre come dichiarato a Lad Bible qualche mese fa, sarebbe riuscita a rivoluzionare completamente la sua vita dopo la partecipazione al reality. Come dichiarato da lei stessa a Phillip Schofield e Holly Willoughby, conduttori televisivi di un talk-show mattutino in Inghilterra conosciuto come This Morning:

“Noi ci svegliavamo in convento senza make-up e le suore continuavano a ripeterci che fossimo comunque bellissime. Alla fine ci ho creduto, ho iniziato ad amarmi di più. Ora riesco ad uscire di casa anche struccata e a non preoccuparmene minimamente. Prima della mia partecipazione allo show sarebbe stato completamente impossibile”.

Ma non è tutto. La ragazza ha anche aggiunto:

“Ricordo benissimo che nel mio percorso all’interno del programma c’è stato un momento in cui mi sono coricata sul letto e ho osservato il soffitto e mi sono sentita semplicemente felice. Per me quel momento è stato come un’illuminazione, non mi ero mai sentita tanto in pace con me stessa prima d’ora. Ho veramente imparato a cambiare la mia vita, i miei costumi e il mio modo di vivere”.

Sarah Lawrence, questo il cognome della giovane, era approdata nel docu-reality di Channel 5 sostenendo di non ricordare l’ultima volta in cui era rincasata sobria la sera. La giovane si vantava di ubriacarsi ogni notte, facendo festa tra le vie di Londra con le amiche, e di trascorrere ogni notte con un ragazzo diverso del quale il più delle volte il mattino dopo non ricordava il nome. Ora la vita di Sarah sembrerebbe completamente cambiata e grazie alla sua partecipazione a Ti spedisco in convento sarebbe migliorata per sempre.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews