lunedì, Luglio 26, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicanuovo trailer del film anime fantasy dal regista Mamoru Hosoda

nuovo trailer del film anime fantasy dal regista Mamoru Hosoda

Toho ha rilasciato un nuovo trailer per il suggestivo film fantasy anime Belle, che proviene dall’acclamato regista di anime Mamoru Hosoda (Summer Wars, The Boy and the Beast, Mirai). Il titolo completo del film è Belle: The Princess of Dragons and Freckles e parla di un’adolescente che vive tra il Giappone moderno e un mondo virtuale chiamato “U”. La storia la segue mentre incontra una nuova amica e s’imbarca con lei in un’avventura virtuale alla ricerca di se stessa e in cui scoprirà anche l’amore.

La trama ufficiale:

Il personaggio principale della storia è Tin, una liceale di 17 anni che vive con suo padre in una città rurale spopolata di Kochi. Un giorno, Tin, che ha perso sua madre in un incidente quando era bambina e ancora porta una grossa ferita nel cuore, scopre il mondo virtuale “U”, un enorme spazio IN Internet da cinque miliardi di membri online e vi partecipa con un avatar chiamato “Belle”, con cui torna a cantare dopo aver smesso a causa del suo lutto, diventando una cantante di fama mondiale. Durante le sue fughe virtuali Belle incontra una misteriosa creatura molto temuta nel mondo virtuale “U” con la quale stringe amicizia e intraprende un viaggio di avventure e amore, durante il quale entrambe scopriranno chi sono veramente.

I crediti di Mamoru Hosoda includono La ragazza che saltava nel tempo, il capolavoro Summer Wars, The Boy and the Beast e Mirai. Hosoda ha diretto anche lungometraggi basati su serie tv iconiche come Dragon Ball Z, Sailor Moon e Galaxy Express 999. Tutti i lavori passati di Hosoda hanno vinto il Japan Academy Prize, L’oscar giapponese, per il miglior lavoro di animazione con “Mirai” che è stato nominato anche per l’Annie Award e l’Oscar per il miglior film d’animazione.


[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Prodotto da Studio Chizu che quest’anno celebra il suo 10° anniversario, “Belle: The Princess of Dragons and Freckles” è attualmente previsto in uscita in Giappone il 15 giugno.

Fonte: YouTube

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews