lunedì, Luglio 26, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipGossip 6 aprile 2021: tutte le news di oggi

Gossip 6 aprile 2021: tutte le news di oggi

Tutte le principali notizie di gossip di oggi martedì 6 aprile 2021

Pierpaolo Pretelli, durante le festività pasquali, ha avuto l’occasione di presentare al figlio Leonardo la fidanzata Giulia Salemi. Ai microfoni di Rtl 102.5, il finalista del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha rivelato come è andato l’incontro:

Giulia e Leonardo si sono conosciuti per la prima volta. Abbiamo passato delle ore insieme. E’ andato benissimo, alla grandissima. Sono felicissimo. E’ stato un momento che riempiva la mia felicità. E’ la prima donna che presento a mio figlio dopo tre anni che mi sono separato da Ariadna. Per me era talmente importante che non avrei mai fatto questo passo senza la consapevolezza di quello che provo per Giulia e quello che lei prova per me. L’incontro è avvenuto nelle vicinanze di casa. Fuori, all’aperto. Hanno giocato. Giulia è molto attenta, paziente, ama i bambini e ovviamente c’è stato subito un buon feeling. Addirittura mio figlio gli ha chiesto anche di fidanzarsi con lui. Leonardo si innamora molto facilmente. E’ un amore. Fa quattro anni il 18 luglio.

Gli auguri social di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini

Allo scoccare della mezzanotte, Tommaso Zorzi ha fatto gli auguri a Francesco Oppini che, oggi, compie 39 anni.

Questa è la foto che più ci rappresenta. Io che mi fingo offeso per avere le tue attenzioni e tu che cerchi di comprarmi con l’alcol. Non posso esprimere a parole quanto io mi senta fortunato a chiamarti “Il mio Franci” e spero di essere sempre all’altezza della tua amicizia. Ti voglio bene Francesco Maria Oppini.

Non è tardata ad arrivare la risposta del figlio di Alba Parietti:

Tommino bello grazie di tutto quello che mi hai dato e grazie anche per quello che fai quotidianamente. Averti come amico nel mio cammino mi fa sentire più forte. Un abbraccio, il tuo fratello maggiore.

Jonathan Kashanian indossa sempre il cappello: il gossip

Jonathan Kashanian, spalla di Bianca Guaccero, a ‘Detto Fatto’, spiega, al settimanale ‘Vero’, i motivi della scelta di indossare sempre il cappello:

A volte mi sento un po’ nudo, visto che ho rasato i capelli, ma indosso il cappello perché sono sempre alla ricerca di un’eleganza perduta e quando la ritrovo in una donna, in un uomo o in un bambino per strada, mi fermo e glielo dico. Lo stile per me è associato all’eleganza. Non mi piacciono la volgarità e l’ostentazione. Poi anche io sono stato adolescente e stravagante. Ma oggi, a 40 anni, prediligo l’eleganza.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews