giovedì, Luglio 29, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroExtraterrestri di qualche tipo hanno davvero ingegnerizzato geneticamente l'umanità

Extraterrestri di qualche tipo hanno davvero ingegnerizzato geneticamente l’umanità

Il Dr. Joseph P. Ferrell, autore di “The Cosmic War” afferma: “C’era una volta una civiltà paleo-antica molto elevata molto tempo fa con scienza e tecnologia ben oltre la nostra.

“Quella civiltà era interplanetaria per estensione; esisteva nei nostri quartieri celesti, ha combattuto una guerra e si è fatto saltare in aria; e mentre lo faceva, rendendosi conto che avrebbe perso tutta la sua alta scienza negli sforzi iniziati per preservarla.

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

“L’ascesa delle” scuole del mistero “, delle antiche religioni, delle società occulte e di tutti questi gruppi da allora è stato un processo di recupero a lungo termine, e le persone coinvolte lo hanno fatto di nascosto”.

Fai attenzione a non lasciare che le parole specifiche scelte dal dottor Farrell ti facciano ignorare immediatamente ciò che suggerisce. Anche il cristiano più devoto può trovare riferimenti nella Sacra Bibbia degli angeli caduti nel capitolo 6 della Genesi. Anch’essi sono venuti dai cieli e hanno portato con sé una tecnologia altamente sofisticata.

La terminologia può variare leggermente, ma le storie in tutte le culture antiche sono sempre le stesse.

La “ scienza ” moderna vorrebbe far credere che gli esseri umani si siano evoluti, tuttavia nulla negli antichi resti è stato in grado di spiegare come l’uomo moderno sia appena spuntato dal nulla dagli abitanti delle caverne a una civiltà altamente avanzata con scuole e la loro stessa scrittura nella prima civiltà documentata nell’antica Mesopotamia.

La “ scienza ” moderna non può spiegarlo, ma sicuramente gli scritti di quella civiltà sì. Nel seguente video , il ricercatore Jim Nichols presenta nuove prove su come il nostro mondo moderno sia in realtà l’oscura resurrezione di una civiltà super high-tech che si è autodistrutta molte migliaia di anni fa attraverso la scienza delle armi sfrenata e la corruzione occulta.

Questa teoria è perfettamente in linea con l’idea che qualcosa di diverso dall’uomo ha costruito molte delle antiche strutture megalitiche trovate situate in tutto il mondo, e i segreti dietro quelle strutture sono tenuti vicini al petto dall’élite globale e dalle società segrete del pianeta. . Per quale scopo? Ne sanno qualcosa?

Gli antichi scritti di quella prima civiltà parlano degli Antichi Anunnaki che furono responsabili della “piccola spinta” dell’umanità che accelerò lo sviluppo di esseri intelligenti sulla Terra.

Secondo la teoria degli antichi astronauti, in un lontano passato, prima dell’alba delle civiltà, esseri extraterrestri intelligenti hanno manomesso il DNA umano sulla Terra per creare l’umanità come la conosciamo.

Secondo numerose teorie che sembrano sempre più possibili negli ultimi anni, l’umanità antica è stata geneticamente manipolata in passato.

Senza questa manipolazione genetica, che spiega il brusco aumento dell’intelligenza umana e il rapido sviluppo, la civiltà come la conosciamo probabilmente non esisterebbe ancora oggi. Questo è l’anello mancante nella storia dell’umanità.

Una delle migliori prove a sostegno della teoria secondo cui l’umanità è stata geneticamente manipolata in passato da una specie di alieni intelligenti è il gruppo sanguigno Rh Negativo.

Gli esseri umani hanno quattro possibili gruppi sanguigni generali: A, B, AB e O; questa classificazione deriva, secondo gli scienziati, dalle proteine ​​che si trovano sulla superficie delle cellule che sono progettate per combattere batteri e virus nel corpo umano.

La stragrande maggioranza degli esseri umani su questo pianeta ha queste proteine, il che significa che sono Rh positive.

Ma un gruppo minore, il Rh negativo, manca di queste proteine. Allora come viene spiegata scientificamente questa differenza cruciale? E perché esiste?

Nel corso degli anni, diversi studi scientifici hanno cercato questa risposta.

Secondo gli investigatori, questo spiegherebbe perché le madri Rh negativo non tollerano i feti con sangue RH positivo; quindi, questa intolleranza radicale, difficile da spiegare, secondo la maggior parte delle leggi naturali, potrebbe derivare da un’antica modificazione genetica per cui i gruppi Rh positivo e Rh negativo tendono a “respingersi” a vicenda invece di fondersi.

Secondo questa teoria scientifica, in un lontano passato, esseri extraterrestri hanno visitato la Terra e hanno creato, attraverso la “manipolazione genetica”, la Rh Negativa con l’intenzione di creare una razza di “schiavi”.

È interessante notare che il ceppo RH negativo è caratteristico, ad esempio, della famiglia reale britannica, che ha generato teorie controverse su un possibile lignaggio extraterrestre.

Sebbene questa ipotesi non sia stata confermata, le inquietanti domande che genera fluttuano nell’aria: come reagiremmo al fatto che una piccola porzione della popolazione terrestre ha un codice genetico che è stato alterato nel lontano passato da esseri extraterrestri altamente avanzati? ?

Genesi 6: 4 “Dio entrò nelle figlie degli uomini, e partorirono loro figli, e lo stesso divenne potente nell’antichità”.

Dalla Bibbia di Re Giacomo: “donne bambini – uomini d’Israele, figli maschi di Dio, non figli dell’uomo – Eso. 34:23 “.

Ex. 34: 7 afferma “L’iniquità del padre sarà verso i figli fino alla quarta generazione”.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews