sabato, Luglio 24, 2021
Disponibile su Google Play
HomeCultural'annuncio su Instagram della futura mamma

l’annuncio su Instagram della futura mamma

Paola Turani è incinta. La bella influencer ha da poco annunciato ufficialmente che diventerà mamma, e noi non possiamo che essere felicissime per lei. La modella ha affidato la notizia al social Instagram, dove Paola ha pubblicato delle tenere foto insieme al marito Riccardo Serpellini e ai suoi amati cani, Nadine e Gnomo. Quella della gravidanza di Paola Turani (classe 1987) è una notizia attesa da molto tempo.

Lo scorso anno la stessa influencer ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram, chiedendo alle sue follower di smettere di tempestarla di domande in merito al possibile arrivo di una cicogna. In quel particolare frangente, i commenti delle sue fans erano diventati per Paola davvero insostenibili. La giovane modella ha quindi scelto di scriverlo nero su bianco, mandando un messaggio molto chiaro ai più curiosi:

È frustrante leggere continuamente decine e decine di messaggi di questo tipo. Fate male. E lo dico per tutte le donne che come me non sono madri,

ha scritto Paola, spiegando che non tutte le donne vogliono essere madri, molte non lo desiderano affatto, e non tutte quelle che lo desiderano hanno la fortuna di diventarlo da un giorno all’altro.

Magari una coppia lo desidera ma non arriva e ogni mese si ritrova a piangere, a chiedersi cosa c’è di sbagliato, senza capire il perché; ci sono coppie che hanno dei problemi e stanno intraprendendo un percorso delicato tra visite/ospedali/cure ecc. e il loro silenzio va rispettato; ci sono poi coppie che purtroppo non potranno mai avere dei figli propri e voi siete insistenti, sfacciate e irrispettose facendo così. Fatevi un esame di coscienza.

Parole che condividiamo al 100%.

Paola Turani è incinta: la famiglia si allarga

Oggi però per Paola è il momento di festeggiare. La splendida ragazza ha infatti spiegato che dopo tanta attesa e tante sofferenze, lei e suo marito Riccardo stanno finalmente per allargare la loro famiglia:

Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia: la nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità!

Non possiamo che essere felici per Paola Turani e il suo Ricky Serpella!

Foto di BRUNA BRUNA da Pixabay

video -adv”>

video -adv__wrapper video -adv__wrapper–default”>

I Video di Bebèblog

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews