sabato, Luglio 24, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipDomenica Live, mamma di Paolo Brosio contro la fidanzata

Domenica Live, mamma di Paolo Brosio contro la fidanzata

Sembra proprio un’impresa impossibile quella che Paolo Brosio sta cercando di portare al suo compimento con sua madre. Tra pochi giorni Anna Marcacci compirà 100 anni e, arzilla più che mai, è stata inviata da Barbara d’Urso a Domenica Live nella puntata di oggi, 4 aprile 2021.

Brosio è andato in trasmissione in compagnia della sua attuale fidanzata Marialaura De Vitis. I due si conoscono da alcuni mesi, ma la relazione è venuta fuori da poco. La storia è stata ampiamente discussa e il dibattito sul fatto che Brosio (64 anni) stia con una ragazza di 42 anni in meno ha già infiammato altri talk show. Ricordiamo infatti che il giornalista ed ex concorrente del Grande Fratello VIP, recentemente ha dovuto affrontare le 5 sfere a Live non è la d’Urso.

La coppia sta vivendo felicemente la sua storia d’amore nonostante i detrattori non ci vedano nulla di sincero in loro. Ancor più clamoroso però è la dichiarazione della madre di Paolo che, salutata da Marialaura, ha reagito male alla visione della ragazza. La signora Anna non ha freni contro suo figlio e la fidanzata:

Non accetto niente di cose improvvisate, oggi sì e domani no. Io sono all’antica. Il matrimonio è una cosa seria, molto seria. Improvvisazioni niente, ponderatezza sì. Fate le cose pensando a cosa si fa.

In studio gli ospiti sono rimasti ad ascoltare la donna, compreso Brosio che ha cercato di interrompere sua madre chiedendole “Ma cosa stai dicendo?“. E’ il gelo totale, un silenzio pieno di imbarazzo lascia tutti di stucco e Barbara d’Urso prova a cambiare argomento velocemente.

Domenica Live, Paolo Brosio: “Mia mamma farà il vaccino quando vorrà”

In effetti poco prima l’argomento madre era legato al covid e ai vaccini. La mamma di Paolo Brosio, nonostante il nuovo traguardo raggiunto, non è stata ancora vaccinata proprio per scelta del figlio:

Mia mamma in questo momento sta molto bene grazie a Dio, abbiamo medici che la controllano tutti i giorni, abitiamo a 50 metri dal Policlinico San Camillo. State tranquilli che la porto in palmo di mano. Se volesse farlo, lei ne ha pieno diritto, considerata l’età che ha.

 

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews