sabato, Luglio 24, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossip"Farò L'Isola dei Famosi a 40 anni"

“Farò L’Isola dei Famosi a 40 anni”

Elettra Lamborghini avrebbe fatto L’Isola dei Famosi da concorrente qualche anno fa, ma adesso starebbe valutando che vi parteciperebbe magari al compimento dei quarant’anni. È quando ha dichiarato la cantante al Corriere della Sera in un’intervista a Chiara Maffioletti.

L’artista rivela che il suo ruolo da opinionista al reality di Canale 5 non è affatto facile:

“Il mio non è un ruolo semplice, nonostante quello che si possa pensare. Anzi, forse è più complicato che condurre: devi stare attenta a cosa dici, a come le dici. Ne sono onorata”.

La Lamborghini è principalmente una cantante, ma si dice consapevole da tempo che probabilmente avrebbe seguito un percorso parallelo tra musica e televisione. L’interprete dichiara che non esclude un impegno più in prima persona all’interno di una trasmissione televisiva:

“Non mi dispiacerebbe condurre, ci sto lavorando. Certo, non mi ci vedo alla guida di “Chi l’ha visto…?” ma di un reality perché no? Potrebbe essere divertente. Mi fido molto di me stessa e delle mie sensazioni: se arriverà l’occasione giusta lo sentirò”.

Lo scorso settembre Elettra Lamborghini ha sposato il dj olandese Afrojack, dichiarando di essere cambiata in molte cose. Per esempio, ha confessato di andare in discoteca ma non più “per cercare il gallo nel pollaio“. “Sto benissimo con lui“, ha aggiunto.

Qualche settimana fa la cantante ha dovuto affrontare il Covid, ragion per cui non era presente alla prima dell’Isola dei Famosi:

” I primi giorni ho avuto paura. E poi stare a casa soli non è bello. Il tempo non passa più e la sensazione è come se avessi la peste: devi stare lontano da tutti per non fare del male“.

Infine, ventila un ritorno a Sanremo, ma non con un pezzo qualunque:

“Sì, potrebbe. Ma devo andarci con il singolo della vita, se no non ci torno. E l’anno scorso chi l’aveva il singolo della vita al Festival? Io. Ho fatto ballare tutti fino alla fine dell’estate”.

Foto: account Instagram Elettra Lamborghini

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews