giovedì, Luglio 29, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicaElettra Lamborghini, in futuro conduttrice? "Non mi dispiacerebbe"

Elettra Lamborghini, in futuro conduttrice? “Non mi dispiacerebbe”

L’esperienza a L’Isola dei Famosi di Elettra Lamborghini non è di certo partita in discesa, dato che la positività al Covid l’ha costretta a non partecipare in studio alle prime due puntate, ma la giovane artista non si è sicuramente lasciata abbattere. Raggiunta finalmente la poltroncina bianca dopo l’esito del tampone che certificava la sua negatività, l’opinionista si è subito inserita nelle dinamiche del reality, ottenendo a partire dalla sua seconda puntata (quarta per il programma) la rubrica Gli Elettrizzati, non presente, come Il punto Z di Tommaso Zorzi, nell’ultimo appuntamento di giovedì scorso.

Oggi, sul Corriere della Sera, Elettra Lamborghini rivela che in passato avrebbe anche accettato di partecipare come naufraga a L’Isola dei Famosi e che in futuro, fra più di dieci anni, probabilmente non rifiuterebbe un’offerta di questo tipo:

È un’esperienza che avrei fatto… magari succederà in futuro, tipo quando avrò 40 anni.

La cantante si dice “onorata” della possibilità però che le è stata data nel cimentarsi nel ruolo di opinionista, che giudica non affatto facile (“devi stare attento a cosa dici, a come lo dici”). Per lei è un momento d’oro dal punto di vista professionale, dove è riuscita a conquistare più spazio non solo sulla scena musicale, ma soprattutto in televisione, dove nell’ultimo anno, forte anche della partecipazione nel 2020 al Festival di Sanremo, è diventata un personaggio ricercatissimo.

Ospite quest’estate di una puntata di Top Dieci, non si è fatta mancare poi neanche la partecipazione nelle vesti di giocatrice a Name That Tune, Stasera tutto è possibile e per ultimo Game of Games. Intervistata nelle scorse settimane da Mara Venier a Domenica In e numerose volte da Silvia Toffanin a Verissimo (dove sarà ospite anche oggi pomeriggio con Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi ), Elettra Lamborghini non nega che un giorno le potrebbe piacere trovarsi alla conduzione di un programma:

Non mi dispiacerebbe condurre, ci sto lavorando. Certo, non mi vedo alla guida di Chi l’ha visto? ma di un reality perché no?  Potrebbe essere divertente.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews