giovedì, Luglio 29, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroL'esercito di uomini scimmia mutanti di Stalin

L’esercito di uomini scimmia mutanti di Stalin

Testimoni di tutto il mondo riferiscono di aver visto mostri. Sono reali o immaginari? Sono di natura aliena o si sono evoluti qui sulla Terra, riempiendo strane nicchie ecologiche?

Qualunque sia il caso, non molti di loro sono stati creati dall’uomo. Tuttavia, per quanto terrificante possa sembrare, un dittatore che desiderava il dominio aveva in realtà dei piani per creare un esercito di mostri. Secondo documenti segreti, il dittatore sovietico Josef Stalin ha cercato di creare un esercito invincibile incrociando umani con scimmie.

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Nella città di Suchumi, in Georgia, sul Mar Nero, gli operai che costruivano un parco giochi hanno scoperto una struttura segreta e diversi scheletri di scimmie. Gli storici ritengono che questi laboratori siano stati utilizzati negli anni ’20 per ricercare la possibilità di incroci tra uomo e scimmia.

Josef Stalin

Documenti d’archivio segreti notano che Stalin richiedeva una razza di immensa forza ma con un cervello sottosviluppato e un intelletto basso. Voleva una forza con cui fare i conti e, allo stesso tempo, voleva essere in grado di controllarli facilmente.

L’aggressività è un tratto comune a molte specie di primati e Stalin contava su questo tratto che si manifestava nei suoi ibridi. Mentre i soldati umani possono essere respinti dalla paura, un esercito di mutanti con un debole per la violenza sarebbe stata una forza inarrestabile.

Non essendo né umani né animali, gli uomini-scimmia avrebbero rappresentato un nuovo tipo di minaccia per il mondo occidentale. Stalin non avrebbe potuto essere rimproverato per le sue azioni a causa della mancanza di legislazione sulla guerra tra mutanti.

La guerra non era l’unico scopo che questi uomini-scimmia avrebbero servito. Una forza lavoratrice che non faceva domande e non metteva in discussione l’autorità si sarebbe alleata perfettamente con l’utopia socialista. Sarebbero stati disposti a lavorare e vivere insieme; l’avidità e il desiderio di possedere una proprietà sarebbero stati eliminati.

Come bonus aggiuntivo, la creazione di un ibrido umano-scimmia avrebbe dimostrato la teoria dell’evoluzione di Darwin. Se uomini e scimmie potessero essere incrociati, la religione avrebbe subito un duro colpo smantellando il creazionismo. Anche l’eliminazione della religione era una delle massime priorità dei bolscevichi.

Per raggiungere questo obiettivo, Stalin si è avvalso dell’aiuto della biologa Ilia Ivanov. Ivanov aveva esperienza nel campo dell’ibridazione e aveva precedentemente creato più incroci tra diverse specie animali. Era certo che si potesse realizzare un ibrido tra l’uomo ei suoi parenti più stretti.

Nel novembre del 1926, Ivanov viaggiò in Guinea e catturò 20 scimpanzé e tornò con loro nella repubblica sovietica subtropicale dell’Abkhazia. Ha progettato di inseminare le donne con il loro sperma.

Incredibilmente, è riuscito a trovare diversi volontari disposti a dare alla luce bambini semi-scimmia nell’interesse della “ scienza “. I suoi piani subirono un duro colpo quando il suo vivaio di scimmie fu colpito da una malattia e perse tutti i suoi scimpanzé.

Nel 1930 ricevette un nuovo carico di scimpanzé ma presto cadde vittima della diffusa epurazione degli scienziati e fu esiliato in Kazakistan dove morì. Il suo piano per creare uomini-scimmia è morto con lui.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews