giovedì, Luglio 29, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossip«Siate la tela dei vostri figli»

«Siate la tela dei vostri figli»

Giù i cellulari, su i pennarelli. Eva Mendes si è messa di nuovo a disposizione delle figlie piccole, Esmeralda e Amada, che hanno colorato il viso della mamma come fosse un quadro: «Ecco quello che mi hanno fatto le mie bambine», ha scritto su Instagram pubblicando la tenera foto del risultato finale. «Ancora una volta. Dalla testa ai piedi. Se ci fossero dubbi, credo proprio di essere la loro tela».

In effetti un episodio simile era già successo un anno fa, in pieno lockdown: «Hanno vinto loro», scrisse l’attrice americana mostrando il volto impiastricciato. Non è dato sapere se alle «opere» contribuisca pure il papà, Ryan Gosling, di certo per le due bambine – di 6 e 4 anni – si tratta di una specie di sfogo creativo. D’altronde, considerate le restrizioni, è normale chiedere più attenzioni ai genitori.

«Mi hanno rimproverata perché sto troppo tempo al telefono», ha dichiarato due mesi fa, «Abbiamo fatto una bella chiacchierata, mi sono scusata e gli ho promesso che sarei stata più attenta. Quindi meno social network, la famiglia viene prima», ha concluso Eva. Che da quando è diventata mamma per la prima volta, nel 2014, si è allontanata dalle scene, ma non esclude di poter tornare presto a recitare.

«Sento che la mia ambizione non è andata via, per ora si è semplicemente spostata sulle mie figlie», ha detto di recente in un’intervista al Sydney Morning. «Guardo con ammirazione quelle donne che riescono a fare tutto, ma non sono una di loro. Per fortuna ho la possibilità, per ora, di non lavorare, mi rendo conto di quanto sia fortunata a poterlo fare. Sono felice di poter stare con le mie bambine».

Vederle crescere, ascoltare le loro «lamentele», quindi mettersi in discussione e – all’occorrenza – diventare pure la loro tela. Per un ritratto d’amore.

LEGGI ANCHE

Eva Mendes: «I social? La famiglia viene prima»

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews