sabato, Luglio 24, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicaFraming Britney, Britney Spears, reazione, Instagram

Framing Britney, Britney Spears, reazione, Instagram

Framing Britney, il documentario sulla vita di Britney Spears nato dopo il movimento #FreeBritney per chiedere pubblicamente la cantante sia liberata dal padre come tutore e responsabile, ha provocato reazioni e solidarietà da diverse celebrità. Il mondo ha parteggiato per l’artista, ha seguito con attenzione le richieste della stessa Britney in tribunale. Ma, fino a poche ore fa, nessuno sapeva l’idea della cantante nei confronti del progetto. E la stessa Britney Spears ha raccontato di aver pianto per due settimane, sebbene senza che lo abbia ancora visto del tutto.

Il messaggio è stato condiviso da Britney Spears, attraverso i social. La cantante ha menzionato il documentario, per la prima volta mentre parlava di essere stata giudicata, insultata e imbarazzata dai media per gran parte della sua vita.

“Non ho visto il documentario ma da quello che ho visto sono stato imbarazzata dalla luce in cui mi hanno messo … ho pianto per due settimane e beh …. piango ancora a volte !!!!”

Parole accompagnate a un posto con un video canzone degli Aerosmith “Crazy”. La didascalia spiega anche come Britney Spears mantenga il suo equilibrio e cerchi la sua gioia oggi, ballando.

La mia vita è sempre stata al centro di speculazione… guardata … e giudicata, davvero tutta la mia vita !!! Per la mia sanità mentale ho bisogno di ballare su @iamstevent ogni notte della mia vita ?????? per sentirmi selvaggia, umano e viva !!! Sono stato esposto per tutta la vita esibendomi di fronte a persone ??? !!! Ci vuole molta forza per FIDARSI dell’universo con la tua reale vulnerabilità perché sono sempre stato così giudicata … insultata … e imbarazzata dai media … e lo sono ancora fino ad oggi ?????? !!!! Mentre il mondo continua a girare e la vita va avanti, rimaniamo ancora così fragili e sensibili come persone !!! Non ho visto il documentario ma da quello che ho visto sono rimasta imbarazzata dalla luce in cui mi hanno messo … ho pianto per due settimane e beh …. piango ancora a volte !!!! Faccio quello che posso nella mia spiritualità con me stessa per cercare di mantenere la mia gioia … amore … e felicità ✨?? ☀️ !!!! Ogni giorno ballare mi dà gioia !!! Non sono qui per essere perfetta … essere perfetta è noioso … sono qui per trasmettere la gentilezza ??? !!!!

 

L’idea dietro a Framing Britney Spears è semplice quanto efficace. Il progetto è stato presentato in anteprima il 5 febbraio, come parte della serie The New York Times Presents. I giornalisti hanno raccontato la tutela della star negli ultimi 13 anni, le stranezze dell’accordo – Spears deve pagare gli avvocati per il suo conservatore, suo padre Jamie, quando lo sfida in tribunale – e il movimento #FreeBritney.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews