sabato, Luglio 24, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossip«Mara Venier, la regina incontrastata della domenica»

«Mara Venier, la regina incontrastata della domenica»

Il rapporto tra Barbara D’Urso e Mara Venier è sempre stato un’altalena di emozioni, un’amicizia costellata da selfie con labbra protese come per dare un bacio e da qualche stoccata neanche tanto velata che il pubblico si è divertito a decifrare tra un’intervista e l’altra. Dopo le Stories che lasciavano intendere che le due si frequentassero al di fuori delle telecamere, c’è stato un periodo di tregua in cui sembrava che qualcosa fosse andato storto. Gli ascolti trionfanti di Domenica In, l’approdo in prima serata della D’Urso e, naturalmente, anche il Covid hanno in qualche maniera raffreddato un’amicizia che oggi, proprio grazie a un messaggio postato sui social da Barbara, sembra più viva che mai.

Io e Mara❤️È stata la prima a cui ho telefonato alla notizia dell’allungamento di #DomenicaLive. Non è una sfida, noi lo sappiamo..Mara è regina incontrastata di quella fascia, io ci torno in punta di piedi..Ci sono stima e affetto che nessuno potrà scalfire ❤️?love #colcuore❤️ pic.twitter.com/hCZni5FZqm

— Barbara d’Urso (@carmelitadurso) March 30, 2021

In occasione della chiusura anticipata di Live – Non è la D’Urso che, stando a quanto anticipa Mediaset e la stessa conduttrice, tornerà in autunno, Barbara rinsalda l’appuntamento di Domenica Live allungando la diretta e scontrandosi, quindi, nuovamente con Domenica In. «Mara è stata la prima a cui ho telefonato alla notizia dell’allungamento di Domenica Live. Non è una sfida, noi lo sappiamo. Mara è regina incontrastata di quella fascia, io ci torno in punta di piedi. Ci sono stima e affetto che nessuno potrà scalfire» scrive sui social la D’Urso insieme a un selfie con la collega che, nelle ultime settimane, si è divertita a prendere in giro grazie all’ottimo imitatore Vincenzo De Lucia, che ha avuto modo di farsi conoscere anche grazie a Stasera tutto è possibile.

LEGGI ANCHE

«Live – Non è la d’Urso» chiude in anticipo

Insomma, al di là delle voci di corridoio che sono circolate nell’ultimo anno e mezzo, sembra che tra Barbara e Mara sia tornato il sereno. Le frecciatine sul «caffeuccio» e sulle notizie  «shock» sono ormai superate, mentre a farla da padrone sembra essere ormai la serenità di due professioniste che, sì, si scontreranno nella stessa fascia, ma cercheranno di preservare in tutti i modi possibili il rapporto che le lega insieme.

LEGGI ANCHE

Mara Venier: «La libertà di essere me stessa»

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews