giovedì, Luglio 29, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicaLaika sta sviluppando Seventeen, il suo primo film live-action

Laika sta sviluppando Seventeen, il suo primo film live-action

Laika Entertainment, studio d’animazione statunitense noto per gioielli realizzati in stop-motion come Coraline e la porta magica, Kubo e la spada magica e ParaNorman, ha deciso di espandere la propria produzione includendo i film live-action, e il loro primo progetto sarà Seventeen, un adattamento del romanzo d’esordio di John Brownlow.

Il commento sul nuovo progetto di Travis Knight, presidente e CEO di Laika che ha debuttato nel suo primo live-action con la regia dello spin-off Bumblebee e in precedenza ha diretto “Kubo e la spada magica“.

Negli ultimi 15 anni Laika si è impegnata a realizzare film che contano. Attraverso mezzi e generi, il nostro studio ha fuso arte, artigianato e tecnologia al servizio di storie audaci, distintive e durature. Con Seventeen, Laika sta portando questa filosofia in una nuova ed entusiasmante direzione- Seventeen è un cocktail rigido di arguzia malvagia, azione esilarante ed emozione cruda. John ha una voce così meravigliosamente unica. Ha creato un universo brillante con la sua potente identità. “Seventeen” è un thriller con l’anima, un sinuoso action adrenalinico con un cuore sincero che batte sotto i suoi pettorali increspati.

Il romanzo su cui si basa il film non sarà pubblicato fino al 2022, ma l’autore Brownlow è entusiasta che sia Laika a portarlo sul grande schermo:

Sono assolutamente entusiasta di sviluppare Seventeen per lo schermo con Laika. Essendo un fan di lunga data dei film di Laika per la loro visione, il cuore, il mestiere, l’intelligenza e l’ambizione, non avrei potuto sperare che il romanzo o l’universo in cui abita avessero trovato una casa migliore o più eccitante. Sono più che onorato di far parte dei loro piani per il futuro.

I crediti di Brownlow includono la sceneggiatura del dramma biografico Sylvia con Gwyneth Paltrow e Daniel Craig e ha collaborato come sceneggiatore e produttore esecutivo alla miniserie tv The Miniaturist con Anya Taylor-Joy.

Il titolo più recente di Laika è Mister Link film del 2019 diretto dal regista di Paranorman che segue l’anello mancante del titolo che recluta l’esploratore Sir Lionel Frost per trovare i suoi parenti scomparsi da tempo nella favolosa valle di Shangri-La.

Fonte: Variety

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews