sabato, Luglio 24, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicatrailer del film horror con Rupert Friend e Brian Cox

trailer del film horror con Rupert Friend e Brian Cox

Disponibile via Briarcliff Entertainment un trailer ufficiale di intitolato Separation, un horror sovrannaturale che segue una ragazzina di otto anni, interpretata da Violet McGraw, che dopo aver perso la madre inizia a manifestare strani poteri che la vedono circondarsi di inquietanti clown e marionette che prendono vita e diventano letali.

La trama ufficiale:

Jenny (Violet McGraw), otto anni, è costantemente coinvolta nella faida tra la madre avvocato Maggie (Mamie Gummer) e il padre artista Jeff (Rupert Friend). Conduce una vita solitaria ma fantasiosa, circondata da marionette chiamate “Grisly Kin”, che si basano sulle opere di suo padre. Quando Maggie viene tragicamente uccisa da un pirata della strada, Jeff e Jenny cercano di ricostruire una nuova vita. Ma quando il vero padre di Maggie (Brian Cox) fa causa per la custodia e la babysitter Samantha (Madeline Brewer) cerca di essere la nuova donna di casa, la vita nella loro residenza cittadina di Brooklyn prende una svolta oscura. I pupazzi e i personaggi spaventosi che popolano la casa prendono vita e Jenny è l’unica persona che può vederli. Quando le motivazioni delle macabre creature macabre chiare, le vite di tutti sono messe a repentaglio.

Il cast di “Separation” è completato da Rupert Friend, Brian Cox, Madeline Brewer, Mamie Gummer, Troy James, Simon Quarterman, Manny Perez, Chelsea Debo, Lorrie Odom, Ratnesh Dubey, Eric T. Miller, Olga Felgemacher, Craig Marin e Kareemeh Odeh.


[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Il film è diretto da William Brent Bell, regista specialista in horror che purtroppo ha inanellato una serie di pellicole deludenti a partire da Stay Alive passando per L’altra faccia del diavolo, che però è andato bene al botteghino, fino ad arrivare a The Boy e The Boy – La maledizione di Brahms. Le immagini del trailer promettono davvero bene e “Seoartaion” potrebbe andare ad unirsi ad una nota positiva nella filmografia di Bell, La metamorfosi del male (Wer), intrigante rivisitazione found footage del filone “licantropi”. Bell dirige  “Separation” da una sceneggiatura scritta dagli esordiente Nick Amadeus e Josh Braun creatori e autori della serie tv The Anti Gravity Room. Il film debutterà negli Stati Uniti in sale selezionate a partire dal 30 aprile.

Fonte: YouTube

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews