lunedì, Aprile 12, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicaNaked Attraction Italia: dopo la mezzanotte la prima puntata su Real Time

Naked Attraction Italia: dopo la mezzanotte la prima puntata su Real Time

Si chiama Naked Attraction il nuovo dating show di casa Discovery debuttato su Discovery+ già lo scorso febbraio. Condotto da Nina Palmieri e in una veste nuova, che nulla ha a che vedere con il suo ruolo di inviata per Le Iene, Naked Attraction racconta di 6 single… Nudi e crudi in cerca dell’amore. Come lascia intuire il titolo del format, infatti, Naked Attraction racconta proprio questo: un appuntamento al buio senza veli e senza vestiti.

Se i primi episodi sono già stati resi disponibili nelle scorse settimane sulla piattaforma digitale Discovery+, è proprio questa sera in seconda serata e nello specifico dopo la mezzanotte che potremo assistere al primo episodio del programma anche in tv, sul canale 31 del digitale. Come spiegato dalla stessa Nina in occasione della presentazione del programma:

“Oggi trovare l’amore è sempre più complicato. Social network, lavoro, status symbol, abbigliamento: ogni cosa può influenzare la scelta del partner perfetto”.

A rompere il ghiaccio nel primo episodio dello show la giovanissima Cecilia, originaria di Genova, prima concorrente ufficiale del format che si presenterà come Madre Natura l’ha fatta, con in aggiunta uno splendido paio di occhiali in volto e qualche tatuaggio colorato ad ornarle il corpo. E ancora una volta è il commento della conduttrice, Nina Palmieri, ad aiutarci nell’interpretazione più reale dello scopo del docu-reality:

“Un vero esperimento sociale dove i single tornano alle origini, cominciando l’appuntamento come di solito si finisce: nudi”.

La vera domanda alla quale Naked Attraction cerca di rispondere, spiega poi Corriere.it, è questa: scegliere il partner solo ed esclusivamente in base all’aspetto fisico può davvero aiutare a trovare l’anima gemella? Nel corso delle puntate ne vedremo delle belle, e soprattutto potremo scoprire i gusti dei pretendenti ma anche dei single che parteciperanno al programma interpretando i loro gusti anche in base alle scelte che porteranno avanti. Le telecamere non indugeranno nemmeno sui particolari più intimi, mostrando veramente tutto del corpo dei sei single che si presenteranno, una puntata dopo l’altra. Non ci resta che sintonizzarci questa sera dopo la mezzanotte su Real Time per scoprirne di più. Naked Attraction, debuttato a febbraio sulla piattaforma Discovery+, arriva anche in Italia dopo non poco successo collezionato in UK così come negli States. Riscuoterà il medesimo successo anche qui da noi?

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews