martedì, Aprile 13, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicala storia di Maja. Che fine ha fatto oggi?

la storia di Maja. Che fine ha fatto oggi?

Originaria di Portland, nell’Oregon, la protagonista dell’episodio di Vite Al Limite che vedremo questa sera in seconda serata su Real Time si chiama Maja e all’epoca della sua partecipazione al programma pesava ben 689 libbre, che corrisponderebbero a 312 chilogrammi. La giovane Maja, infatti, deciderà di sottoporsi alle cure del dottor Younan Nowzaradan proprio a causa del suo grave stato di obesità, che le impedirebbe di deambulare autonomamente e metterebbe a repentaglio la sua salute ma soprattutto la sua vita ogni giorno.

Se anche oggi, come sempre, non vogliamo però farvi spoiler su quello che andremo a vedere all’interno dell’episodio a lei dedicato, questa sera a partire dalle 22:45 sul canale 31 del digitale, è invece di quale trasformazioni abbia subito Maja a seguito della sua partecipazione al programma che vorremmo parlarvi in modo più approfondito.

La paziente del dottor Now, protagonista di Vite al Limite nel 2019, è ormai da due anni che non appare in tv. Per sua scelta personale anche tutti i suoi account Social ora risultano privati, a dimostranza del fatto che la fama acquisita grazie al format in realtà le sia pesata e non poco. La giovane Maja, dopo aver subito un forte dimagrimento nel corso dello show, avrebbe purtroppo gettato la spugna decidendo di abbandonarsi ad uno stile di vita poco salutare. Di fatto, secondo quanto riportato dal portale online The World News Daily, Maja avrebbe tenuto alla sua forma fisica solo agli inizi. Tuttavia, non avrebbe mai davvero sconfitto la sua dipendenza dal cibo – e in particolar modo da quello spazzatura. Così, le cose le si sarebbero rivolte contro una volta uscita dalla clinica di Houston, in Texas, e la ragazza avrebbe dunque ricominciato a prendere molto peso.

Sempre a seguito della totale privatizzazione dei suoi account Social, Instagram e Facebook, di Maja possiamo quindi raccontarvi ben poco. Le ultime notizie riportate sempre dal portale online di cui sopra ci raccontano di una Maja purtroppo in difficoltà, ma non ci è dato sapere come si siano evolute le sue condizioni nel corso dell’ultimo anno.

The World News Daily specifica che agli inizi del 2020 Maja era tornata a pesare ben 227 chili, di fatto un peso ingente che ancora la classificava come fortemente obesa. Come starà la ragazza oggi? Da quel che sappiamo, la giovane avrebbe rifiutato la partecipazione allo spin-off Vite al limite: e poi… Probabilmente Maja di notorietà non ne vuole. Non possiamo far altro che sperare che ad oggi stia bene, e che le sue condizioni di salute siano ottimali.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews