domenica, Aprile 18, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroCinque forti segni che gli alieni sono già stati sulla Terra

Cinque forti segni che gli alieni sono già stati sulla Terra

L’esistenza degli alieni è stata a lungo un punto di discussione tra i teorici della cospirazione e gli esperti spaziali. Anche se le agenzie spaziali come la NASA hanno a lungo confutato le affermazioni di esistenza aliena, sono ancora a caccia di extraterrestri che potrebbero vivere nello spazio.

Tuttavia, i teorici della cospirazione sostengono fortemente che gli alieni visitano la Terra da centinaia di migliaia di anni e incolpano il governo e le agenzie spaziali come la NASA per aver nascosto l’esistenza della vita extraterrestre.

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Ecco uno sguardo a cinque segni forti spesso proposti sostenendo che gli alieni sono già stati sulla terra.

Dischi volanti ovunque

Navigare in Internet usando la parola “UFO” popolerà troppi video che mostrano oggetti volanti non identificati che si librano nei cieli in varie parti del mondo. Anche se molti di questi video vengono realizzati utilizzando CGI, ci sono alcune clip autentiche che rimangono ancora senza risposta e misteriose.

Uno di questi clip autentici è stato catturato dalla Turchia il 13 maggio 2009, intorno alle 2.20. Il video mostra un misterioso oggetto volante che si libra nei cieli e, cosa interessante, attraverso l’UFO trasparente, possiamo anche vedere due alieni seduti sul ponte.

Quando il video è diventato virale su Internet, il Consiglio per la ricerca scientifica e tecnologica ha istituito un team per verificare l’autenticità della clip. Dopo nove anni di ricerche approfondite, il team ha scoperto che l’oggetto volante individuato nel video non aveva un’origine terrena. Il rapporto ha anche aggiunto che il video non è stato sottoposto ad alcun tipo di editing.

Le agenzie di ricerca UFO come MUFON (Mutual UFO Network) stanno ricevendo rapporti regolari di avvistamenti UFO che avvengono in vari angoli del globo, e questo indica chiaramente che qualche strano fenomeno sta avvenendo nei nostri cieli.

Tuttavia, una parte delle persone crede che questi mestieri siano in realtà mezzi militari segreti sviluppati dagli Stati Uniti e dalla Russia. La domanda imminente è: queste imbarcazioni hanno un’origine aliena o sono navi militari segrete come il presunto TR-3B?

Antiche pitture rupestri nascondono un milione di misteri

Alcuni anni fa, gli archeologi in India hanno scoperto alcune bizzarre pitture rupestri nelle rocce a Charama, Chhattisgarh.

È interessante notare che queste pitture rupestri raffiguravano figure aliene che indossavano abiti molto simili alle moderne tute spaziali. I disegni sorprendenti presentavano anche dischi volanti a forma di disco, ciascuno con un’antenna a ventaglio e tre gambe.

Dopo aver analizzato i disegni rupestri, gli archeologi sono giunti alla conclusione che questi disegni rupestri sono stati dipinti prima di 10.000 anni. Per gli esseri umani, i viaggi nello spazio sono diventati una realtà nel 20 ° secolo, quindi come possono gli antichi indiani disegnare dipinti con alieni e dischi volanti?

Un’altra rappresentazione popolare di alieni nelle pitture rupestri può essere vista a Christina Lake, British Columbia, Canada. Questi dipinti presentano dischi volanti con grandi ali che si librano sopra un gruppo di persone.

Recentemente, il famoso conduttore televisivo Giorgio Tsoukalos, noto per aver presentato “Antichi alieni” su History Channel, ha rivelato che gli alieni erano soliti visitare gli esseri umani nei secoli antichi.

Il teorico della cospirazione televisiva ha anche rivelato che gli antichi umani hanno travisato i visitatori alieni come divinità e la loro tecnologia avanzata è stata interpretata come magia. Coloro che credono in questa teoria sostengono che gli alieni abbiano portato queste conoscenze e culture avanzate alla civiltà umana sulla terra.

Programma di identificazione avanzata delle minacce aerospaziali

Nel dicembre 2017, il Pentagono ha scioccato il mondo intero ammettendo di aver condotto un programma di ricerca UFO con il nome di “Advanced Aerospace Threat Identification Program”. Il progetto da un milione di dollari è stato realizzato per svelare i misteri che circondano gli avvistamenti UFO.

Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha anche rilasciato un video in cui un oggetto volante non identificato viene trascinato da un jet F-18 degli Stati Uniti. È interessante notare che l’UFO individuato nel video ha volato attraverso il cielo sfidando tutte le leggi note della fisica e indica che questo oggetto è realizzato con una tecnologia aliena avanzata.

Strutture antiche impeccabili

Ci sono diverse strutture sulla terra come le antiche piramidi egizie a Giza, le linee di Nazca e Sacsayhuamán che sono troppo grandi, troppo complesse e troppo pesanti per essere costruite dagli antichi umani.

Anche nei giorni moderni, gli esseri umani troveranno difficile costruire strutture così meravigliose con un’architettura impeccabile. Allora, chi ha costruito queste strutture massicce? La risposta rimane ancora un enigma.

Ammissione da un alto ministro canadese

Paul Hellyer, l’ex ministro canadese della Difesa nazionale, è emerso dal nulla per affermare che gli alieni visitano la Terra da migliaia di anni.

L’ex ministro del governo ha anche affermato che l’aeronautica militare americana utilizza armi e mezzi realizzati con tecnologia aliena dagli anni ’60.

Di Nirmal Narayanan

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews