mercoledì, Aprile 14, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipun bellissimo ritratto di famiglia (dopo l'intervista)

un bellissimo ritratto di famiglia (dopo l’intervista)

Se bastasse una foto per mettere a tacere le polemiche, i gossip e le insinuazioni, vere o preseunte, della lunghissima giornata post intervista rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey, sarebbe il bellissimo ritratto di famiglia pubblicato dal fotografo Misan Harriman sul suo account Instagram nella tarda serata dell’8 marzo: la foto di una famiglia felice.

I duchi di Sussex, ritratti insieme al figlio Archie, in braccio alla madre, sorridono più felici che mai, in attesa di conoscere la secondogenita, che arriverà in estate, tra maggio e giugno ipotizzano i bene informati.

«Che notizia meravigliosa per celebrare la Giornata Internazionale della Donna. Congratulazioni ai miei amici e benvenuto nel club dei papà di figlie femmine H», ha scritto il fotografo, facendo riferimento al sesso della nascitura. Non si tratta, di certo, di un’iniziativa spontanea. Harriman, lo stesso che aveva ritratto Harry e Meghan in occasione dell’ annuncio della seconda gravidanza di lei, è sicuramente stato autorizzato dalla coppia, che così mette a segno un punto non indifferente sul fronte del gradimento.

Nelle ultime ore, infatti, Harry e Meghan hanno ricevuto tantissimi messaggi di vicinanza, e continuano a far parlare (molto) anche su Twitter. C’è chi li appoggia incondizionatamente per la loro scelta di ribellione e chi sospetta che non sia tutto vero, ma nel frattempo la popolarità della coppia sale alle stelle. Per il momento non dovrebbero esserci ulteriori indiscrezioni e, probabilmente, nemmeno una risposta da Buckingham Palace. La regina Elisabetta non avrebbe nemmeno visto l’intervista.

Conquistata la tanto sospirata libertà e rivelato al mondo quasi tutto della vita di Palazzo, non resta che voltare pagina e concentrarsi su una vita il più normale possibile, e lontana dai gossip . O forse è solo l’inizio di una nuova, diversa, celebrità?

LEGGI ANCHE

Harry e Meghan aspettano una bambina (e l’hanno rivelato a Oprah Winfrey)

 

LEGGI ANCHE

Dal razzismo ai pensieri di suicidio: l’intervista (shock) di Harry e Meghan punto per punto

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews