mercoledì, Maggio 12, 2021
Disponibile su Google Play
HomeCulturaHarry e Meghan hanno detto a Oprah Winfrey di aspettare una bambina

Harry e Meghan hanno detto a Oprah Winfrey di aspettare una bambina

Harry e Meghan aspettano una bambina, la bellissima notizia è stata divulgata ieri sera dai diretti interessati. Il duca e la duchessa di Sussex non potrebbero essere più felici, arriverà una bambina a completare la loro famiglia. La bimba nascerà in estate, ma non sappiamo quando esattamente.

Ieri sera è andata in onda sulla CBS la temutissima intervista che Harry e Meghan hanno rilasciato a Oprah Winfrey e tra un’accusa e una rivelazione hanno detto anche qualcosa di positivo. Il Principe Harry e Meghan Markle hanno rivelato di aspettare una bambina, una notizia bellissima ma che, nel suo piccolo, è rivoluzionaria.

Harry e Meghan: fiocco rosa!

I Windsor non hanno mai rivelato il sesso del bebè prima della nascita, non lo hanno fatto William e Kate, e nemmeno Eugenie, che ha dato alla luce il suo bimbo da poche settimane.

Harry si è dimostrato molto felice e, annunciando l’arrivo di una femminuccia, ha alzato le mani verso il cielo. Archie avrà una sorellina e se sarà “peperina” come la mamma, avrà un gran bel da fare!

Il Principe Harry ha lasciato intendere che con l’arrivo della bimba la famiglia può considerarsi al completo. A Oprah Winfrey ha detto

“Ora abbiamo la nostra famiglia, noi quattro e i nostri due cani”.

La bambina, esattamente come Archie, non avrà il titolo di Sua Altezza Reale e non sarà una principessa, e questo a prescindere dalla Megxit. Questi privilegi sono riservati a chi è destinato al trono, ma siamo certi che la bimba sarà comunque la “principessa del suo papà”.

L’intervista che Harry e Meghan hanno rilasciato a Oprah Winfrey è stata, come anticipato, molto dura. Meghan ha lanciato accuse di razzismo nei confronti della famiglia reale, in riferimento al colore della pelle che avrebbe avuto Archie. Ma ha anche raccontato che le è stato negato il supporto psicologico mentre lei, chiusa a Palazzo, pensava al suicidio mentre aspettava Archie. L’intervista sarà trasmessa da noi in Italia martedì 9 marzo alle ore 21.30 su TV8.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews