sabato, Maggio 8, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroIl film Prometeo potrebbe essere accurato. Scienza: hai DNA extraterrestre

Il film Prometeo potrebbe essere accurato. Scienza: hai DNA extraterrestre

Dopo un’altra analisi completa con l’assistenza di altri scienziati, programmatori di computer, matematici e altri studiosi in abbondanza, il professor Chang si era chiesto se l’apparentemente “DNA umano spazzatura” fosse potenzialmente creato da una sorta di “programmatore extraterrestre” e forse QUESTO è il anello mancante per la razza umana, riferisce huffpost.com.

Il professor Chang afferma poi inoltre che:

Mi piace anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

“La nostra ipotesi è che una forma di vita extraterrestre superiore fosse impegnata nella creazione di nuova vita e nel piantarla su vari pianeti. La Terra è solo uno di loro. “

Professor Chang

Il professor Chang indica inoltre che:

“Quello che vediamo nel nostro DNA è un programma composto da due versioni, un codice grande e un codice di base.”

Il signor Chang prosegue confermando che il “primo fatto è che il” programma “completo non è stato scritto positivamente sulla Terra; questo è ora un fatto verificato. Il secondo fatto è che i geni da soli non sono sufficienti per spiegare l’evoluzione; ci deve essere qualcosa di più nel “gioco”. “

“Presto o tardi”, dice il professor Chang “dobbiamo fare i conti con l’incredibile nozione che ogni vita sulla Terra porta un codice genetico per il suo cugino extraterrestre e che l’evoluzione non è ciò che pensiamo che sia”.

Implicazioni della scoperta del progetto sul genoma umano associate a “extraterrestri dall’aspetto umano”

Le implicazioni gravi ma eccitanti di queste scoperte scientifiche rafforzerebbero ULTERIORMENTE le affermazioni di altri importanti scienziati e osservatori di avere contatti con extraterrestri dall’aspetto umano “fuori dal mondo”!

DNA umano codificato con segnali extraterrestri

Nel 2013, i migliori scienziati del Kazakistan hanno confermato che quel DNA umano era codificato con un segnale extraterrestre da antiche civiltà aliene che hanno visitato il Pianeta Terra prima della nostra esistenza!

Gli scienziati ora lo chiamano “SETI biologico” ei ricercatori affermano che il codice matematico nel DNA umano non può essere spiegato dall’evoluzione, quindi questo arriva solo a una conclusione, che noi stessi siamo di origine aliena come specie!

dna alieni

In un certo senso, siamo tutti una specie di vasi viventi che respirano per qualche tipo di messaggio alieno, che è più facilmente utilizzato per rilevare la vita extraterrestre che tramite la trasmissione radio … forse questo è il motivo per cui molti di noi stanno iniziando a ” svegliati!

“Una volta corretto, il codice potrebbe rimanere invariato su scale temporali cosmologiche; in effetti, è il costrutto più durevole conosciuto “, hanno scritto i ricercatori sulla rivista scientifica Icarus. “Pertanto rappresenta uno storage eccezionalmente affidabile per una firma intelligente.

“Una volta che il genoma viene riscritto in modo appropriato, il nuovo codice con una firma rimarrà congelato nella cellula e nella sua progenie, che potrebbe quindi essere trasmessa attraverso lo spazio e il tempo”.

Gli scienziati affermano anche che il DNA umano è ordinato in modo così preciso da rivelare un “insieme di modelli aritmetici e ideografici di linguaggio simbolico”.

La loro importante ricerca ha portato gli scienziati a concludere che siamo stati inventati “fuori dal sistema solare, già diversi miliardi di anni fa”.

Rimane un mistero : se fossimo la creazione di alieni, chi li ha creati?

Fonte: ufointernationalproject.com

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews