martedì, Aprile 13, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipNicole Kidman, la rara foto con le figlie Sunday e Faith

Nicole Kidman, la rara foto con le figlie Sunday e Faith

In era Covid i premiati ai Golden Globe si affacciano su Zoom festeggiando coi loro affetti più cari. Come Jodie Foster, che dal divano di casa ha baciato in mondovisione la moglie Alexandra Hedison (in pigiama) o Kate Hudson, che ha voluto inquadrare tutta la sua tribù, tra cui mamma Goldie Hawn e Kurt Russell, il compagno Danny Fujikawa e i suoi figli: Ryder, Bingham e Rani Rose.

Anche Nicole Kidman e Keith Urban, che non portano mai le figlie Sunday, 12 anni, e Faith, 10, su red carpet o altre mondanità, hanno fatto un’eccezione.

La diva cinquantatreenne, in lizza come miglior attrice per The Undoing: Le verità non dette, domenica notte è apparsa sul divano di casa assieme alle bambine e al marito. Unico maschio della famiglia. Una situazione su cui la Kidman lo scorso novembre, intervistata da Marie Claire Australia, ha scherzato su: «Siamo decisamente una famiglia in cui prevalgono le donne. Ma come fanno notare le ragazze, almeno il cane è maschio! Ogni tanto Keith ha bisogno di scappare con la sua chitarra. A volte lo trovo a suonare nell’armadio!». La musica è una passione per tutta la famiglia. Faith suona il violino, Sunday il pianoforte. La secondogenita è anche interessata  a seguire il percorso artistico della madre: «Mi ha fatto vedere un video ispirato alle serie mediche che ha girato con gli amici. Magari è solo una fase, ma mi sono resa conto che non puoi costringere i figli a fare qualcosa. Per quello che mi riguarda, nessuno mi ha spinta a recitare, anzi, mi hanno scoraggiata». 

Nicole – che è anche mamma di due figli adulti, Connor, 25 anni e Isabella, 28, avuti dall’ex marito Tom Cruise – tempo fa ha raccontato che nonostante gli impegni di lavoro lei e il marito non lasciamo «mai sole le bambine. Uno di noi due è sempre con loro». La famigliola vive a Nashville, la «capitale mondiale della musica country».  Lì l’attrice australiana, nel poco tempo libero, si dedica alle sue passioni: leggere, fare passeggiate, «coltivare fiori e ortaggi: quando fioriscono il mio roseto e le mie gardenie provo una gioia immensa. La condivido con la mia famiglia. Ne fanno parte anche due amatissimi gatti».

LEGGI ANCHE

Golden Globe 2021, Jodie Foster, la moglie e tutto l’amore sul divano di casa

LEGGI ANCHE

Sanremo 2021, chi sta con chi: i grandi amori dei cantanti in gara

LEGGI ANCHE

L’anteprima dell’intervista di Harry e Meghan non promette nulla di buono (per la royal family)

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews