lunedì, Aprile 12, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipil chi e chi del make-up e capelli delle star all'Ariston

il chi e chi del make-up e capelli delle star all’Ariston

I più attesi e scenografici sul palco dell’Ariston, al loro debutto, sono i Måneskin che per la 71ma edizione di Sanremo sono in gara nella categoria campioni, con il brano Zitti e Buoni. Dopo l’album di debutto Il ballo della vita, doppio disco di platino, il gruppo italiano più irriverente della scena pubblicherà il 19 marzo Teatro d’ira – Vol.I.

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno iniziato a esibirsi live da giovanissimi nelle strade di Roma e con la loro straordinaria carica hanno conquistato il pubblico, spazzando via stereotipi di genere, mescolando influenze e stili in un mix originalissimo e unico, arrivando a collezionare oltre 16 dischi di platino e 5 dischi d’oro.

La band italiana per la loro prima volta a Sanremo sarà curata da TONI&GUY Italia per quanto riguarda i capelli, il brand che li ha seguiti fin dal  primo tour di oltre 70 date sold out, con il supporto dei prodotti Tecniart di L’Oréal Professionnel. Il loro look sarà completato da un trucco firmato Yves Saint Laurent Beauté e realizzato dalla loro make-up artist di fiducia Chantal Ciaffardini.

La cantautrice Francesca Michielin tornerà a calcare il palco dell’Ariston per la 71ma edizione del Festival di Sanremo, insieme a Fedez, con il brano Chiamami per
nome, una canzone che parla d’amore, ma che al tempo stesso riflette sulle insicurezze portate dal momento attuale. Per lei il look capelli sarà curato dagli hair stylist
Cotril, brand che negli anni ha consolidato sempre di più la sua presenza al Festival e il suo legame con il mondo della musica , della moda e del cinema. Faik Zekai, Creative Director Cotril, e Domenica Ricciardi, Cotril Celebrity Hairstylist, lavoreranno in team e creeranno per Francesca Michielin degli hairlook contemporanei
e super glamour. Con Francesca Michielin debutterà a Sanremo per la prima volta il make-up di Yves Rocher, marchio di cosmetici e di bellezza che da oltre 60 anni combina passione per la natura e ricerca scientifica, per offrire una bellezza senza compromessi, e un palcoscenico perfetto per accendere i riflettori sulla sua gamma make-up. Garanzia di look radiosi e a lunga durata grazie al potere degli attivi vegetali nelle sue formule, Yves Rocher si prenderà cura del look della cantautrice per tutte le 4 serate, esaltandone la sua naturale bellezza.

Immancabile anche quest’anno il brand Lancôme che sarà presente al Festival di Sanremo con i suoi make-up artist. Dal 2 al 6 marzo il make-up artist Daniele Lorusso in arte Mr Daniel, ambassador del brand francese, curerà i look di per Gaia Gozzi e Elodie, la cantante che di recente ha anche lanciato la sua linea di make-up con Sephora.

Il make-up artist Paolo Antonini, education manager Lancôme, invece si occuperà di Rappresentate di lista. Gaetano Pane, make-up artist e hair stylist seguirà Greta Zuccoli e LEDEVA che canteranno insieme a Orietta Berti.

SANREMO VISTO E COPIATO, IL TUTORIAL MAKE-UP DI VANITY FAIR
Ogni giorno dopo Sanremo troverete sui social di Vanity Fair un video tutorial di uno dei look scelti dalla serata precedente realizzati dalla make-up artist Rita Fiorentino, con l’aiuto del suo team. Rita Fiorentino si metterà in gioco e creerà su di sé ogni giorno trucchi e hair look, talvolta affidandosi all’aiuto del brand di hair extension Great Lengths, scegliendo tra i beauty look più belli dei campioni in gara, delle conduttrice e delle ospiti.

Non perdete l’appuntamento con il nostro video tutorial «Sanremo Visto e Copiato» dal 3 al 6 marzo sul profilo Instagram di Vanity Fair.

LEGGI ANCHE

Festival di Sanremo: 25 indimenticabili beauty look di vallette e co-conduttrici

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews